Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Pordenone

Ragazze in soccorso..aiuto per lattine "chiamabaci"

Cristina, il 29 Giugno 2018 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Qua da noi in tutti i matrimoni si usa mettere ai tavoli del ristorante delle lattine incartate con cartapesta e dentro non so credo sassolini o forse pasta o non so cos'altro, che gli invitati prendono in mano e fanno scuotere creando rumore per chiamare i baci..ho sentito parlare da alcune di voi delle campanelle, ma qualcuna sa illustrarmi su come fare queste lattine? e sopratutto avete provato anche con altro di diverso dalla cartapesta che non si bagni?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Giugno 2018 alle 12:06
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura 🤣🤣 mi fa piacere averti aiutato 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupenda idea gentilissima!! visto che il nostro sarà proprio un matrimonio country chic pieno di juta..mi hai salvato il matrimonio quasi!! bellissima idea sul serio!! grazie Smiley love

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrava parecchio laborioso ma sai mai 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusami ho sbagliato io..assolutamente cartacrespa!! manco per i carri di carnevale mi offrivo a fare la carta pesta..figurati per le lattine del matrimonio Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si carta crespa, non so perché ho scritto pesta! 😅😅

Io comunque per un tema rustico ho fatto una rivisitazione usando i barattoli tipo di fagioli, mais. Togli etichetta, pitturi tutto con spray bianco o del colore che scegli, metti dentro fagioli secchi e tappi il buco con un cerchio di cartone, per coprire il cartone juta. È venuto bello e a tema col matrimonio della mia amica (sono testimone).
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura che noi sia la carta crespa? La carta pesta è lunga da fare e darle la forma di caramella ancor meno...chiedo solo anche perché qui da noi non si usa e sono incuriosita
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lattine piccole di coca cola tipo, te le bevi e ci inserisci dentro fagioli, sassi quel che vuoi. E poi avvolgi intorno la carta pesta come se dovessi fare una caramella. Semplicissime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione