Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Leucorrea o rottura delle acque?

Vero, il 25 Febbraio 2019 alle 12:45 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze E' possibile scambiare le perdite della gravidanza con la rottura parziale delle acque? Sono a 40+4 (oltre il termine di 4 giorni) ho chiamato la ospedale e mi hanno detto che se non ho sintomi di andare in ospedale il 28 febbraio (a 41 settimane) però spesso ho delle perdite trasparenti inodori , le ho sempre avute negli ultimi mesi anche abbondanti ma ora sono di più e mi sveglio al mattino con gli slip bagnati. A qualcuna e' capitato?

8 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 27 Febbraio 2019 alle 14:20
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Nel dubbio puoi comprare gli assorbenti...Non aspetterei troppo...soprattutto se le perdite anche se poche an costanti...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non hai fatto una.visita?
    Il sacco se si rompe in alto perdi qualche goccia. Che è confondibile con le perdite!
    Se avessi il sacco rotto avresti bisogno di antibiotico oltre alla possibilità che rimani senza liquido!!!
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho l appuntamento in ospedale per parto indotto per gravidanza oltre termine. Penso che me ne sarei accorta se si fossero rotte le acque
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra gli assorbenti amnios e in 10 minuti t levi il dubbio
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono in farmacia degli assorbenti che in base al liquido si colora in modo diverso.. Perdite, uri a o liquido.. Purtroppo non ricordo il nome, ma se chiedi in farmacia ti sapranno sicuramente aiutare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me il sacco si è rotto superiormente... la quantità delle perdite era molto limitata, non più della normale leucorrea... ma nel mio caso leggermente rosata... sono andata subito al ps e mi hanno confermato la rottura superiore del sacco quindi mi hanno ricoverata (dopo 5/6 ore il sacco si è rotto completamente e in quel caso non Puoi confonderti)se hai dubbi vai al ps... 🍀
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso se hai dei dubbi Puoi sempre andare al Ps
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La rottura delle acque con le perdite la puoi solo scambiare se il sacco si rompe in alto quindi perdi il liquido a piccole gocce.. se la rottura del Sacco è in basso e come se ti stessi facendo pipì addosso Quindi anche se tu sei sul water e ti alzi L'acqua continua ad uscire come se fosse pipì... a me in ospedale dissero che per vedere se le perdite che avevo era liquido amniotico Con rottura del Sacco in alto dovevo mettere un assorbente da ciclo e vedere dopo 15-20 minuti se era bello zuppo. Se così fosse stato dovevo andare in ospedale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione