Ragazze E' possibile scambiare le perdite della gravidanza con la rottura parziale delle acque? Sono a 40+4 (oltre il termine di 4 giorni) ho chiamato la ospedale e mi hanno detto che se non ho sintomi di andare in ospedale il 28 febbraio (a 41 settimane) però spesso ho delle perdite trasparenti inodori , le ho sempre avute negli ultimi mesi anche abbondanti ma ora sono di più e mi sveglio al mattino con gli slip bagnati. A qualcuna e' capitato?
Visualizza messaggio citato
Infatti! Nel dubbio puoi comprare gli assorbenti...Non aspetterei troppo...soprattutto se le perdite anche se poche an costanti...
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Ma non hai fatto una.visita? Il sacco se si rompe in alto perdi qualche goccia. Che è confondibile con le perdite! Se avessi il sacco rotto avresti bisogno di antibiotico oltre alla possibilità che rimani senza liquido!!!
Domani ho l appuntamento in ospedale per parto indotto per gravidanza oltre termine. Penso che me ne sarei accorta se si fossero rotte le acque
Esistono in farmacia degli assorbenti che in base al liquido si colora in modo diverso.. Perdite, uri a o liquido.. Purtroppo non ricordo il nome, ma se chiedi in farmacia ti sapranno sicuramente aiutare
Ciao, a me il sacco si è rotto superiormente... la quantità delle perdite era molto limitata, non più della normale leucorrea... ma nel mio caso leggermente rosata... sono andata subito al ps e mi hanno confermato la rottura superiore del sacco quindi mi hanno ricoverata (dopo 5/6 ore il sacco si è rotto completamente e in quel caso non Puoi confonderti)se hai dubbi vai al ps... 🍀
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
In ogni caso se hai dei dubbi Puoi sempre andare al Ps
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
La rottura delle acque con le perdite la puoi solo scambiare se il sacco si rompe in alto quindi perdi il liquido a piccole gocce.. se la rottura del Sacco è in basso e come se ti stessi facendo pipì addosso Quindi anche se tu sei sul water e ti alzi L'acqua continua ad uscire come se fosse pipì... a me in ospedale dissero che per vedere se le perdite che avevo era liquido amniotico Con rottura del Sacco in alto dovevo mettere un assorbente da ciclo e vedere dopo 15-20 minuti se era bello zuppo. Se così fosse stato dovevo andare in ospedale