Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Biberon anticolica...help me

Maria, il 7 Aprile 2019 alle 15:53 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buon pomeriggio a tutte...sto preparando tutto l'occorrente per il mio bimbo, e tra le tante cose vorrei prendere un biberon anticolica. Ho intenzione di allattare al seno...ma preferisco averlo per qualsiasi evenienza. Mi consigliate il Mam oppure il Mebby. So che sono i migliori, ma quale dei 2? Grazie a tutte

Biberon anticolica...help me 1

Biberon anticolica...help me 2

19 Risposte

Ultime attività da Gin., il 10 Aprile 2019 alle 09:11
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mam è buono Smiley smile ma anche Chicco sai.. Provati, e risultato positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Permesso che ne avevo presi circa 9, e mai usato nemmeno uno, io ti consiglierei mam al livello di biberon, ciucci, sterilizzatore ecc
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non ho latte e sto usando il biberon anticoloca della Philips .
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ordinati sia i biberon della Mam sia le salviettine che mi consigliarmi...in realtà ho preso anche un libro che mi hanno consigliato al corso preparto e un adesivo per la cameretta 😍😍😍

Biberon anticolica...help me 3
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia cara. Mia sorella all'inizio usava Chicco ma si è trovata male. Su consiglio della pediatra ha acquistato i MAM e si trova benissimo. Ha preso sua I biberon che I ciucci,tutto su Amazon.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero le salviettine sono composte da soli 2 ingredienti ho visto inci...per i primi tempi possono essere usate...poi magari puoi passare a qualcuna di più profumata...l'aspriratore nasale deve essere manuale per i primi tempi...io ho preso quello che si aspira con la bocca
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so! Quelli non li ho ancora presi ma a breve mi informerò comunque anche io sono orientata sui pampers progressi! Io adesso devo prendere spugna, aspiratore nasale (pensavo quello della narinhel) e poi a proposito di prodotti naturali ho sentito parlare bene delle salviette waterstripes (mi sembra si chiamino così!) che sono fatte al 99% da acqua (non so come sia possibile)... prodotti per il bagnetto e crema culetto mi hanno regalato quelli di naturaverdebio!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho preso quella naturale...in realtà ho preso tutti i prodotti bio...tra hipp provenzali...ho preso l'aspriratore nasale della chicco...ma mi sembra sempre che manchi qualcosa...ho preso anche qualche pacco scorta in offerta dei Pampers progressi...sono costosissimi🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Io quelli li ho presi in negozio ma solo perché erano in offerta della nuvita! Hai già preso anche la spugna? Non so se prendere quella naturale o meno...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scaldabiberon non l'ho ancora preso...ma ho preso le forbicine il termometro per bagnetto, il pettine...cmq grazie per la dritta...prima ho dimenticato di ringraziarti 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l’ordine proprio l’altro giorno, ho preso i biberon mam e sterilizzatore e scaldabiberon auto/casa Chicco a 29 euro l’uno, in negozio costavano sui 36! Non usando il microonde ho dovuto prendere quelli!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho gia visto...in realtà quasi tutte le cose della chicco ho comprato lì...per questo ho aperto il topic prima dell'ordine. C'è sterilizzatore per microonde chicco a meno di 15 euro...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due* scusa mi é partito il t9!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io partorisco a giugno quindi non ho un’esperienza diretta ma una mia cara amica mi ha consigliato i biberon della mam! Se ti può essere utile in negozio li trovi a 10 euro l’uno, io li ho presi su Amazon e c è la confezione che con 11 euro te ne arrivano de, se ti può essere utile!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...vedo che mam va per la maggiore...comprerò questo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allattamento misto. Uso mam
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto il kit mam da quando è nato mio figlio e mi sono trovata benisismo. Ha 7 mesi, con lui ho provato solo quelli ma mia sorella con la sua bambina ha cambiato un sacco di marche e tra tutte poi si è fidelizzata con mam.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato solo LA ma gli anticolica non servivano a nulla con mio figlio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria....ho un bimbo di 9 mesi e da una settimana dalla nascita per problemi gli do il latte artificiale .....come biberon uso e mi sto trovando molto bene con il mam...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione