Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Luglio 2020 Monza e Brianza

Covid alla 14esima settimana!help

Giada, il 3 Luglio 2022 alle 12:46 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze,
Proprio stamattina ho scoperto di avere il covid e ora ho febbre che ha superato i 38 gradi. Ho preso Tachipirina ma sono preoccupatissima. L’ultimo vaccino l’ho fatto a fine gennaio quindi ovviamente non sono più coperta.
Ho veramente tanta paura delle conseguenze.Qualcuna lo ha avuto e che conseguenze avete avuto?Grazie xx

4 Risposte

Ultime attività da Lele, il 5 Luglio 2022 alle 16:46
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada. Io ti direi di fare i bendaggi di acqua fredda su fronte e polsi per tenere un po' a bada la febbre tra una pillola e l'altra. Comunque prova a sentire il tuo medico e stai tranquilla...non succederà nulla al tuo bimbo!
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giada, comprendo la tua agitazione ma non anticipare la tachipirina perché rischi di superare la dose massima giornaliera. Parlane col medico, segui i suoi consigli e vedrai che la febbre scenderà tra poche ore e per te e il tuo bimbo non ci saranno problemi. Smiley heart

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, la dottoressa mi ha detto massimo 3 Tachipirine al giorno da 1000 ma tra una e l’altra dovrebbero passare 8 ore…a me dopo 5 ore risale molto alta fino a 39 e ho paura sia pericolosa per il bambino!quindi non so se anticipare la Tachipirina o aspettare….
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti preoccupare anche io e tante altre ragazze che conosco hanno avuto il covid in gravidanza e non ci sono stati problemi per il bambino. Io l’ho avuto più o meno alle tue stesse settimane, il ginecologo non mi ha dato niente di particolare, solo tachipirine per la febbre che è durata un paio di giorni! Stai tranquilla e cerca di riposare e tenerti idratata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione