Ciao a tutti
Faccio questo post per sondare un po’ le varie idee
Partoriro a fine febbraio (non so ancora se maschio o femmina) mia suocera è al settimo cielo e io sono felicissima per questa cosa perché comunque c’è già un altro nipotino ma lei nn sta facendo differenze mi fa molto piacere che ha iniziato con regalarci tutine ciucci ecc Io sono all inizio 4 mese (proprio appena iniziato) sono già tre quattro volte che ci dice da andiamo a vedere fasciatoio cassettiera ecc Ora … nulla di male eh nn sono una rigida ah no devo andare sola cioè vabbè vuoi venire ok vieni magari c’è lo regali pure te quindi ok tanto scelgo quello che mi piace ahahah Il punto è proprio un altro … secondo me è presto ma proprio tanto presto
Cioè comprare settimino fasciato io ecc per metterlo nella seconda camera e spolverarlo solo aspettando febbraio mi sembra ridicolo
Come fare a dirglielo ? Inoltre sento un po’ d ansia …cioè vorrei godermi l inverno vedere e girare per negozi e poi dopo con calma andare e comprare
Voi che fareste ?
Seconda domanda C’è chi mi dice febbraio farà freddo nn vale la pena comprare culla meglio farlo dormire nella navicella i primi mesi che è più avvolto e poi dopo i primi mesi passare al lettino C’è chi mi dice nooo compra tutto culla lettino e poi trio
Io e il primo figlio nn ho idea Che dite ? Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui