- Matrimonio
- Community
Ilaria

Pian Camuno, Brescia · Da Agosto 2019
Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria, ho 26 anni e vivo a Pian Camuno, in provincia di Brescia. Dal 1 gennaio 2018 sono fidanzata con Stefano e da Novembre 2018... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria, ho 26 anni e vivo a Pian Camuno, in provincia di Brescia. Dal 1 gennaio 2018 sono fidanzata con Stefano e da Novembre 2018 conviviamo. Qualche giorno fa abbiamo deciso di sposarci! :) Ed ora eccoci qui, ad organizzare il nostro matrimonio! :)
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
In realtà, sono in alto mare! Sono sicura di volere qualcosa di semplice ma anche di romantico come sono io, per questo avremmo il sogno di festeggiare le nozze in riva al lago d'Iseo. Adoro il periodo che abbiamo scelto, Settembre, e spero che il tempo sarà clemente. Sono sicura che sarà una bella festa! :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/wesayyestothedress-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Bomboniere

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
306
Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Le mie foto più recenti
11Attività
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Ho partecipato al post di Ilaria
1690 giorni fa
Ho creato un post
1723 giorni faBuongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi? ****** Se siete dei nuovi sposi di Matrimonio.com,...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione