Noi dovremmo sposarci il 1 agosto, e anche se ancora sembra lontano, non nascondo la preoccupazione e la paura che dovremmo rimandare... La scorsa settimana abbiamo fatto le promesse in comune, da separati, con le mascherine e la distanza di sicurezza... Ero triste come non mai... So bene che può sembrare da egoisti in un momento come questo dove tante persone lottano e altre hanno perso la vita... Ma mai come ora, ho ancora di più appurato quanto La normalità sia la felicità...
Noi ci sposiamo con rito civile il 30 maggio, oggi ho chiesto al sindaco se pensa che potremmo sposarci e dice solo che lo spera, che è presto per dirlo... io prego ogni giorno
Mi dovrei sposare il 4 luglio e sono preoccupatissima. Non vedevamo l'ora di sposarci per colmare finalmente la distanza con cui abbiamo dovuto convivere fin dall'inizio della nostra relazione e invece ora rischia di andare tutto in fumo😔 la speranza è l'ultima a morire ma ogni giorno i dati sono più allarmanti del giorno prima
Noi abbiamo messo i preparativi in stand by...il grosso era già stato tutto fatto💪🏼 per adesso restiamo fiduciosi e viviamo giorno dopo giorno...Non vogliamo rinunciare assolutamente...è troppo presto...Se poi sarà la decisione più giusta da fare, la prenderemo convinti che "ogni impedimento è giovamento" 🌈☀️🍀 intanto crediamo e speriamo💪🏼❤
Visualizza messaggio citato
Io mi sposo il 2 maggio, ci sono dei giorni in cui siamo molto indecisi, altri invece che siamo fiduciosi... Speriamo in bene. Se per fine mese le cose si sistemano bene, altrimenti vedremo in da farsi.. noi continuiamo a sperare 💪💪
Hai gia fatto la promessa noi al comune ci siamo sposati ieri ma ci e stato impossibile festeggiare
Sposa Precisa
Settembre 2020
La Spezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oscillo...alcuni giorni sono fiduciosa e dico "si vabbè da qui a settembre".
Il problema è che lo dico da unpo' e invece settimana dopo settimana la situazione peggiora. So che era previsto, era il trend, ma comunque spaventa.
Più che altro penso che magari il 12 Settembre staremo tutti bene e ci si potrà assembrare, vedere,abbracciare, baciare...si potrà partire perchè nel Mondo staremo tutti bene.
Ma un matrimonio va organizzato, vanno fatte le prove abito, va scelto il menù, va fatto sopraluogo in location... ecc cose che per me non si potranno fare per un po' stando così le cose
Se attuano davvero la chiusura totale di tutto, sono certa e positiva che entro i primi di aprile ne usciremo,magari non del tutto ma per lo meno saremo fuori dall'incubo. Crediamoci ragazze, ci vuole positività...pensiamo a quanto è grande il nostro sogno e teniamoci simbolicamente per mano, un abbraccio a tutte quelle che purtroppo avevano il matrimonio in questo periodo ed hanno dovuto posticipare.
Anche io stessa data, oggi abbiamo firmato il documenti col prete e domani in comune. Il nostro parroco ha detto che lui è ottimista e il 2 maggio ci sposa. Speriamo finisca tutto al più presto... Abbiamo faticato tanto 💪💪❤️