- Matrimonio
- Community
Chiara

'Montepescali ', Grosseto · Da Marzo 2019
Nature and tea lover, happy bride to be and little YouTuber...
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Con mio marito abbiamo immaginato uno stile semplice, che richiami la maremma ed unisca due grandi tradizioni, italiana e messicana. Perché questo sarà quel giorno, l'incontro di due grandi famiglie!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiaraandjorge-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
473
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faUltime idee a tema viaggio per voi! 💖 Parliamo ora della torta nuziale! Quale tra queste tre preferite? ✈️ Votate e diteci il motivo della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com B - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com C - 📸 di...

1466 giorni faPer personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua con 👉 Tre torte nuziali a tema viaggio: vota! ***...

1466 giorni faVi sta piacendo questo dedicato al tema viaggi? 🗽 È arrivato il momento di votare il centrotavola che vi piace di più! Vincerà quello A, B o C? 📷 1: La Favola Reale 📷 2: Un Giorno Su Misura 📷 3: Foto Ottica L'Immagine *** Continua con 👉 Tre cake...
I miei video più recenti
1Amici
5Gruppi generali
Ispirazione