Visualizza messaggio citato
Si infatti alcuni negozi hanno già chiuso.. Non so più cosa dire e pensare sinceramente... Al 9 ho l appuntamento in comune, ma dal 3 aprile al 9 aprile non so cosa possa cambiare. Quindi aspettiamo e vediamo cosa diranno
Noi ci sposiamo il 30 maggio e la preoccupazione è tanta spero che per allora sia tutto risolto 🙏🏼 Ma mi chiedo in caso di rinvio come funziona con quello che si prenotato Ristorante, fotografo, musica ecc mio dio non ci voglio nemmeno pensare 😔
Le cose purtroppo cambiano di giorno in giorno per cui non ci resta che stare tranquille e aspettare. La nostra data è il 2 maggio e per il momento abbiamo deciso di non far nulla e vedere come si evolve la situazione. Speriamo si sistemi tutto ragazze..... Posso anche posticipare il matrimonio ma mi auguro con tutto il cuore che la situazione si risolva presto.
Dobbiamo essere positive che le restrizioni che si sono attuate terminino con buoni risultati.. Dopo tutti i sacrifici fatti per il nostro grande giorno.. Ce la faremo sposine 💪🏻✌🏻 noi ci sposiamo il 23 maggio
Ciao noi abbiamo deciso di aspettare almeno fino a maggio prima di prendere una decisione...tanto ora fino a metà aprile la situazione sarà questa e quindi non ci possiamo fare niente...val la pena aspettare e cercare di essere il più positive possibile ... mi spiace tantissimo per le spose che avrebbero dovuto sposarsi in questo mese e purtroppo hanno dovuto rimandare..sono davvero dispiaciuta per loro...
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non voglio pensare minimamente di dover posticipare il mio matrimonio...mi sposo il 2/07/2020 spero che tutto questo si risolva e che prima di fine aprile avremmo buone notizie...cerchiamo di stare tranquille e pensare in positivo...mi dispiace tantissimo per quelle persone che si sarebbero dovute sposare in questi giorni e hanno dovuto rimandare tutto 😔
Purtroppo fino al 3 aprile sarà così la situazione.. Solo dopo potremmo vedere cosa si può fare.. Ovviamente speriamo che tutto torni alla normalità
Io il 22 maggio mi dovrei sposare e come te nn lo voglio rimandare assolutamente anzi spero che presto avremo buone notizie
Io mi dovrei sposare il 9 maggio, se tutto va bene.. Non lo vorrei per niente posticipare il matrimonio sinceramente.. Spero solo che al più presto arriveranno buone notizie.. Tutta quest ansia ci sta divorando dentro
Noi ci dovremmo sposare il 9 maggio ed essendo anche noi a Torino abbiamo pensato la medesima cosa...vedremo come evolvono le cose
Io mi sposo il 16 maggio, ma non voglio assolutamente pensare alla possibilità di doverlo posticipare. Sono sicura che il picco arriverà presto e entro la fine di aprile tutto tornerà alla normalità!
Anche io mi sposo a maggio, esattamente un giorno prima di te e cioè il 23 maggio,
Ormai anche a Torino secondo me siamo prossimi alla chiusura totale come in Lombardia, non so se dopo il 3 aprile avremo risolto il problema, noi stiamo pensando di sposarci in solitaria e spostare poi la festa in un altro momento meno "letale" :-D (buttiamola sul ridere dai e preghiamo che tutto vada bene!)
Noi ci sposiamo il 20 giugno. Viviamo a Londra e non vi dico che difficile è in questo momento non essere con la nostra famiglia. Per il resto cerchiamo di pensare positivo e continuiamo a preparare, sperando a breve la situazione si risolva in Italia, e che nel frattempo non succeda lo stesso qui! Forza ragazze ce la possiamo fare! E se poi andasse male... beh, penso l’importante è che stiamo tutti bene, il resto per quanto comunque difficile da accettare, viene dopo!
Il nostro matrimonio è fissato per il 4 luglio ma siamo molto preoccupati, speriamo che per quella data sia tutto sotto controllo e ci permettano di sposarci, per ora ci siamo dati maggio come termine per decidere se rimandare tutto
Io mi sposo... Forse... A sto punto il 13 giugno.. Spero nell intelligenza della gente..che stia un po' a casa, che il caldo aiuti al rallentare il virus e che un po' alla volta si ritorni alla vita normale... Nn so più se devo andar avanti con i preparativi o fermarmi... Boooo
Be' dagli usa, dal sud america e in generale dal resto d'Europa non vengono la percezione generale è che qui ci sia l'apocalisse zombie. Tratte cancellate, quarantene di rientro non aiutane e nemmeno la chiusura totale di alcuni stati verso l'italia. Tu compreresti un biglietto aereo verso cina o corea per andare a un matrimonio? Io no... e capisco. Del resto se la crisi finisse sarebbe tardi per prendere permessi... e molti hanno paura che quando da noi sarà risolto da loro ci sarà il picco o che i biglietti costeranno un botto.