'Legnano', Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...

Ciao a tutte, sono ufficialmente nel panico perché non sono convinta della mia scelta! Premetto che il mio ideale era l’abito della Ferragni (il primo), che infatti ho cercato di replicare con...

Ragazze qualcuna di voi ha optato per il cigar corner ? Com’è andata? Mi Date qualche idea? Noi ci sposeremo il 3 Settembre

Ciao a tutte! vi scrivo per sapere se cìè qualche esperienza positiva di crescita beta anomala (non raddoppio matematico) ma con buona riuscita della gravidanza.... i miei valori sono i seguenti: -...

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì...

Ciao ragazze, scrivo questo post perché sono di Legnano e sto cercando una piscina che faccia un corso in acqua per gestanti in orario extra lavorativo. Ho trovato un centro che sarebbe disponibile ad...

Ho delle perdite di sangue come fosse ciclo. Ma dovrebbero venirmi venerdì o sabato. Non credo sono incinta giusto? Perché le perdite di sangue vengono dopo che sarebbe dovuto arrivare il ciclo. 😢

Questo per noi sarà l ultimo natale da fidanzati quindi ora mi rivolgo alle neo spose...questo è il vostro primo Natale da marito e moglie 🥰😍 Emozioni ce ne sono?? 🤍 Come lo trascorrerete?

Come li vedete i matrimoni per luglio 2022? Io inizio a essere un po’ scoraggiata, mi sembra di tornare indietro

Ciao a tutte! Ho un piccolo “problema”, sono più alta (non di molto) dello sposo. Chiedo a voi, come avete risolto con le scarpe per il giorno del matrimonio? Non vorrei sembrare gigante mettendo i...

Buongiorno ragazze, è da ieri sera che mi sono abbattuta tantissimo perché stava andando tutto bene, tutto era pronto in anticipo e poi guardi il meteo e... piove... Il nostro matrimonio è pensato...

La mia storia inizia un anno fa: fissiamo la location e il giorno dopo mia suocera ha un aneurisma cerebrale. Compro le scarpe e per ben due volte arrivano sbagliate (il mio FM giustamente dice anche...

E anche per noi è arrivato il giorno tanto atteso volevo ringraziare tutti per avermi accompagnato in questo anno di attesa, preparativi e pieno di insidie vi auguro un grosso in bocca al lupo di...

Ciao bride, anche a voi è capitato di arrivare agli ultimi giorni e non avere più le forze? Mancano le ultime e cose e sono sfinita, cerco di rimandare perché non ho voglia di fare nulla. Vorrei che...

Ci siamo ragazze!!! Sabato e il grande giorno!!! Speriamo in bene per il tempo!! Oggi ho fatto la prova capelli ❤️ non vedo l'ora di vedere il risultato finale 😁 voi? Quanto vi manca?

Ciao ragazzi, Mi chiedevo se qualcuno che si intende di rum e di sigari potesse darmi qualche consiglio sull’angolo cubano o cigar corner. Noi lo faremo e abbiamo due possibilità: solo allestimento...

Eccoci qua!!! Mancano -5 giorni al nostro si!! il tempo come passa in fretta!!! Sabato sarà il nostro matrimonio non ci credo ancora!!! ❤️🥰😊🎉💍👰🏼♀️🤵🏼

Ciao Sposine altro consiglio da voi, avevo pensato per le bomboniere di comprare dei vasettini vuoi e metterci all'interno del miele, dovrò riempirli io, secondo voi è una cosa fattibile? Avevo...

Community, Domandina: quando è consono fare il bonifico per gli sposi? In vita mia purtroppo sono stata a un solo matrimonio in età adulta, e ora ho il matrimonio di una cara amica il 19 settembre,...
Manca pochissimo e sono abbastanza tranquilla se non fosse che mio babbo mi ha detto che ha guardato le previsioni e mette pioggia ☔️ ma manca troppo, le previsioni sono attendibili da 3 giorni prima...

Ciao a tutte ragazze, volevo un Vostro consiglio. A meno 28giorni sono in crisi profonda. con la famiglia del mio FM non riesco proprio ad andare d'accordo. mi sforzo in tutti i modi ma nulla e sempre...

Ciao a tutte!!! Mancano 10 giorni e sto per impazzire, con gli ultimi ritocchi... Voi come affrontate questo periodo?

Ed eccoci qui a meno 13 giorni dal nostro matrimonio sta iniziando a salire l'ansia di qualsiasi cosa!!! Voi come vi sentite? Quali sono le ultime cose che dovete fare? Manca...

Buongiorno! Come avete scritto i nomi sul tableau de marriage? Io pensavo per renderlo un pó più informale di scrivere il nome con l'iniziale puntata (es. Mario R.). Qualcuno ha scritto ad esempio...

Ho visto che molte di voi spose si domandano dove andare in viaggio di Nozze, spero di fare cosa gradita, questi sono gli aggiornamenti in vigore (dal sito ViaggiareSicuri) : COVID-19. NORMATIVA...

Qual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
Perché hai scelto ""?
Sposine dovevamo essere circa 80 / 85 e invece saremo in 61....mi dispiace solo perché in molti hanno aspettato alla fine per dire che non sarebbero venuti e ho sentito le scuse più assurde .... in...

Ragazze buongiornoooooo felice iooooooo posso scriverlo solo qua, io non lancerò il bouquet ma lo consegnerò ad una cara amica che riceverà quindi la sua proposta!! sono troppo felice e non posso...