Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi

Quando il meteo non vuole saperne!!!

Tiziana, il 9 Settembre 2021 alle 07:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Buongiorno ragazze, è da ieri sera che mi sono abbattuta tantissimo perché stava andando tutto bene, tutto era pronto in anticipo e poi guardi il meteo e... piove... Il nostro matrimonio è pensato esclusivamente all'aperto, ok il piano B per la cena c'è, ma è davvero riduttivo, le foto dovevano essere tra gli ulivi e i trulli, la cena nella corte della masseria, le zone relax per gli ospiti, il taglio della torta con le scintille, insomma dopo esserci mentalmente predisposti al fatto che sarebbe stata una serata fresca, cosa mai successa a settembre qui in Puglia, le previsioni ci hanno dato la mazzata e distrutto un sogno che abbiamo costruito con cura e per quanto so che quello che conta è il rapporto tra me e il quasi marito mi rode davvero tanto! 😞😞😞

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Settembre 2021 alle 11:42
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo… con tutta la preparazione e i soldi che uno ci mette non fa mai piacere non riuscirlo a realizzare appieno… vedrai che sarà comunque una giornata magnifica e le foto saranno bellissime anche sotto la pioggia 😍😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai magari il meteo sarà clemente... cambierà.. non ti abbattere e rimani positiva!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza ❤️ Se cerchi tra i post, ne ho scritto proprio uno in merito al matrimonio sotto la pioggia 🌧 Dai un’occhiata. Magari puoi avere qualche spunto utile e affronterai meglio le condizioni meteo avverse! Nulla è perduto. Non pioverà sempre costantemente ogni minuto. Approfittate delle brevi pause dalla pioggia per le foto! Anche con il brutto tempo possono venire foto stupende! Opta per un trucco waterproof, compra ombrelli colorati per tutti e vedrai che foto meravigliose verranno 🌧☂️ Se vuoi fare una cosa ancora più simpatica, metti a disposizione gli stivali di gomma super colorati. Trasformerai comunque il matrimonio in un evento anche divertente. Purtroppo bisogna adattarsi a tutto e secondo me, con questi accorgimenti, puoi comunque avere un matrimonio fantastico 💚💛🧡❤️💜
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..ormai il tempo è imprevedibile.
    Qua in provincia di Napoli il metro porta pioggia costantemente nell' ultimo periodo e invece c'è un sole che spacca le pietre.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Stai tranquilla non è detto che piova.
    Per il matrimonio davano giorno completamente coperto a qualsiasi ora.Morale mi sono sposata con il sole senza una nuvola..Molte volte mettono pioggia e poi non fa nemmeno una goccia
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo anche noi quasi totalmente all'aperto... Piano B solo a nominarlo mi dispero 😭 mi auguro che il meteo cambi..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Sara, stai tranquilla che anche le previsioni possono sbagliare ( se no nn si chiamavano previsioni, poi se sfiga vuole che piove Hai il piano B e per le foto vedi anche i post di ieri di M.laura (4 post)

    In caso di pioggia ⛈ Le foto https://community.matrimonio.com/forum/in-caso-di-pioggia-le-foto-2--t946475

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    ti capisco perfettamente perché anche da me porta pioggia.. e se penso che la scorsa domenica e questa domenica sarà ancora estate (sole e temperatura alte), mi viene da mangiarmi le mani 😢 Però quello che tutte mi hanno detto, è che il tempo cambia in fretta e che da qui a 10 giorni potrebbe ancora cambiare e soprattutto non è detto che piova o che piova tutto il giorno.. quindi proviamo a non lasciarci scoraggiare 🙏🏼😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai! Il tempo cambia a una velocità spaventosa! Pensa che qui è capitato che il meteo mettesse una settimana di pioggia e poi non ha fatto nemmeno una goccia!
    Non disperare, aspetta quel giorno e non ti fasciare la testa prima! Se il piano B è pronto non avete di che preoccuparvi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione