Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Sono in dubbio e non vorrei rimanerci male....

Francesca, il 22 Dicembre 2021 alle 00:49 Pubblicato in Future mamme 0 118
Ho delle perdite di sangue come fosse ciclo. Ma dovrebbero venirmi venerdì o sabato. Non credo sono incinta giusto? Perché le perdite di sangue vengono dopo che sarebbe dovuto arrivare il ciclo. 😢

118 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Gennaio 2022 alle 00:04
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😀😀😀😀😀
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!!!pure io ho una memoria purtroppo o per fortuna da elefante...ricordo tutto nei minimi dettagli...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Grazie grazie 🤣🤣🤣🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I genitori non sono genitori miei quindi posso decidere se farli entrare o no😁
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marooooo ti adoroooo!!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende. Ognuno è fatto a modo suo ma non per questo si devono allontanare solo perché preferiscono altre persone a noi. Ma va aaaa..... Io penso che non mi vogliono bene più di tanto. E stop così la penso e nessuno me lo toglie sto pensiero. Infatti quando sarà che avrò un bimbo, mi sono già segnata tutto. So che faccio male a comportarmi così ma io sono stata davvero male in passato x i loro comportamenti e ci sto male anche ora quindi decidero io. Se suonano e non voglio non apro. Ho un bimbo a cui badare. E non si permettessero di dirmi come educarlo che ho 32 anni e sono stata educata abbastanza bene. Se dovesse venire sua sorella che ha 25 anni e una figlia a dirmi come fare la mamma, la manderei a quel paese 😒
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che tuo marito ti da ragione...a me a volte dice che ognuno è fatto in un modo ed io non posso pretendere certi atteggiamenti che io mi aspetto....si meno si vede meglio è!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti ormai faccio come voglio io. Tanto io so che faccio le cose giuste se per loro sono cattive non mi frega. Tanto so che mio marito mi da ragione, non ne vuole sapere di problemi con i suoi, però quando discutiamo mi dice che non sbaglio io. Mi da ragione quindi me ne devo solo fregate e devo dire che sto meglio. Non si sono fatti vedere ne ieri ne oggi e sto da ddiooo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maro infatti io dico se pure io divento indisponente sai quante me ne dicono........
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Naaaaa😅 mi hai tolto le parole di bocca. Misa che siamo proprio e troppo similiiiiiii. Poi tipo sua figlia dei miei suoceri viene trattata di più nonostante ha cambiato carattere e risponde ai suoi genitori quando io ai genitori di mio marito mi rivolgo sempre bene mah vai a capire te
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi devi dire che più siamo buone e più siamo ignorate e non trattate....😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem e non mi capisce. Che se mi dice di fregarmene mi innervosisco di piiuuuu aaaahhhhh 🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo proprio uguali!!!quando mio marito poi mi dice così mi innervosisco ancora di più!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa mi dice mio marito. Come tuo marito. Abbiamo un carattere simile. Troppo buone
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io sono come te teso noto tutto!!!!!!!!!!!!!purtroppo poi ci sto male e soffro...infatti mio marito me lo dice di fregarmene però è più forte di me....ufffff
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest'anno voglio stare serena per vedere se riusciamo ad avere un bimbo che anche se sto stressata non verrà sicuramente quindi facessero che vogliono che me ne sbatto. Infatti tipo I suoi oggi non li ho visti proprio nonostante abitiamo sopra ma eravamo a mangiare dai miei. Abbiamo dato gli auguri a sua madre e suo padre nemmeno l'anticamera nemmeno visto e abitiamo sotto e sopra. Vabbè.....
    Poi anche un'altra cosa. Sarà banale ma tipo ci sono sempre i loro "mi piace" al fratello e sorella di mio marito su face ma quando pubblico qualcosa io i loro mi piace non ci sono. Mah. Poi io non devo pensare male. Ovvio che essendo femmina io pubblico più cose io di mio marito. E la loro figlia pubblica di più con il suo marito ma io non vengo calcolata loro si. È banale ma io tengo conto di tutto.

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco in pieno!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Ancora faccio fatica io ma sono migliorata molto! C'è la puoi fare. Io ho 32 anni e sono cambiata dopo 32 anni. Lascia perdere tutto e tutti. Io prima facevo le cose più x gli altri che x me perché ero troppo buona. E mai niente in cambio non che lo pretendessi ma penso che se faccio del bene vorrei riceverne in qualche modo. Quindi ora si cambia tanto buona o cattiva la gente parla sempre. Anche le persone vicine o parenti. Quindi parlando dei miei suoceri anche quando "ero buona" ero sempre la seconda sua figlia la prima e suo figlio mio marito il secondo ora basta ho visto la situazione e me ne fotto se vogliono pensare che sono cattiva facciano pure però se lo devono ricordare cosa ho fatto non per rinfacciare ma fidati che unltra persona come me non la trovano. Pensa te che il marito della loro figlia hanno detto pesta e corna e vabbè essendo marito suo è più "protetto" di noi, è migliore ma gli altri di noi la gente che ci conosce e chi non ci conosce, dicono di noi che siamo innamorati una bella coppia e parlano bene sia di me che di mio marito.
    Quindo sappiamo quanto valiamo non mi serve piacer di più o di meno ai miei suoceri so cosa ho fatto e so chi sono❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah menomale che voi state bene!FAI STRABENE!!!!!!!PURE IO SONO COME TE E DEVO INCOMINCIARE PURE IO A STRAFREGARMENE......
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no tesò. E chi vedo sua sorella?!viene giù x i suoi e non sale mai da noi e io faccio la stessa cosa! Ora sto molto meglio. Sono riuscita a pensare solo a me e a mio marito. 💪🏻💪🏻💪🏻
    Anche lei fa la stessa cosa. Tipo io sono una che manda sempre mess, chiede come stai, manda gli auguri ecc ecc... Da quest'anno non faccio niente chi vuole mi chiede come sto e io farò lo stesso. Infatti gli auguri non ce li siamo scambiati sempre io sono che faccio il primo passo. Ora basta. Anno nuovo vita nuova!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh capito....teso ma anche voi dovete stare in quarantena???,
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sorella di mio marito ecco perché non so facevano vedere sotto ai suoceri miei aaahhh che bello!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No intendo tu e tuo marito siete in quarantena preventiva??non ho capito chi è positivo??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora quando+
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tuo suocero????quindi ora siete solo tu e tuo marito a casa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo cambio di programma forse. Sono in quarantena perché suo marito forse è positivo speriamo che non c'è fino al 6 gennaio. Non è cattiveria ma ormai non li sopporto piu
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai proprio bene!!!!!!!!!!e tu che devi fare che loro fanno la calza alla nipote????forse vogliono far stare pure a te??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No! Abito sopra non posso stare sempre da loro già li vedo sempre 😒 anzi ultimamente che mi sto di staccando non si fanno vivi e abitiamo sopra e sotto vabbo
    Comunque sono stata di Natale perché i miei erano da mia sorella che tra 1 mesetto partorisce 🥰🥰🥰😍😍😍 e siamo scesi giù. Ovvio che capodanno almeno lo passo con i miei. Già ci ha chiamato x la befana perché ovviamente deve fare la calza x la prima nipotina ma sai che mi frega a me. Se non mi chiamano è meglio
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo domani....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi siamo uguali......ho letto il tuo post x come festeggerai.. dai tuoi suoceri non vai???🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coetanei dai 😊 io 32 e mio marito 31 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 29 e mio marito 31...voi????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione