Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Sono in dubbio e non vorrei rimanerci male....

Francesca, il 22 Dicembre 2021 alle 00:49

Pubblicato in Future mamme 118

Ho delle perdite di sangue come fosse ciclo. Ma dovrebbero venirmi venerdì o sabato. Non credo sono incinta giusto? Perché le perdite di sangue vengono dopo che sarebbe dovuto arrivare il ciclo. 😢
Ho delle perdite di sangue come fosse ciclo. Ma dovrebbero venirmi venerdì o sabato. Non credo sono incinta giusto? Perché le perdite di sangue vengono dopo che sarebbe dovuto arrivare il ciclo. 😢

118 Risposte

  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Dopo il ciclo dovete avere rapporti se ci riuscite almeno un giorno sì e uno no. E fidati che prima o poi ce la farai🤞🤰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non faccio niente ho il ciclo
    Comunque la mia ginecologa dice di contare approssimativamente 14 giorni da quando inizia il ciclo. Quindi mi è arrivato oggi e l'ovulazione o comunque il liquido biancastre dovrebbe verificarsi verso il 5/6 però ovviamente starò attenta alle perdite biancastre. Proverò ad avere rapporti dal 10 giorno in poi fino a fine giorno fertili e vediamo come va. Non mi fisso molto anche perché se non viene non posso farci niente ma se c'è un modo e quel modo è l'ovulazione o comunque le perdite di liquido appiccicoso voglio stare attenta a provarci in quel periodo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca hai fatto il test ,?noi stiamo come te. Noi ci proviamo da metà ottobre. E a giorni proverò delle fiale di lubrificanti speriamo bene ,🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io sono rimasta incinta nel momento in cui mi sono rilassata e ho iniziato a distrarmi, ma conoscevo benissimo il mio corpo, sapevo bene il momento dell ovulazione e i primi due mesi di matrimonio pur provandoci nel periodo fertile non è arrivato quindi avevo paura e mi facevo tante domande del perché ma poi ti ripeto mi sono distratta e al 3 mese è arrivato.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la politica di questo forum...☹😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm strano però 😔 come mai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti rispondo qui ma ho I msg pvt esauriti...mi piacerebbe francy purtroppo mi sa che non si possono scambiare i numeri di telefono su questo forum sennò ci blokkano perché è vietato...😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo... 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro dobbiamo avere pazienza...l importante è volersi sempre bene ed essere uniti con i nostri maritini😍poi il resto se dio vuole verrà da sé!mi fa piacere parlare con te teniamoci in contatto sé ti va!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piano piano c'è la faremo tutte. Bisogna solo aspettare
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ...i compitini da settimana prossima....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per te nel mese prossimo 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesi mi sono arrivate giovedì scorso....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto fino a domenica se non mi sono venute faccio test. Ma tu sei incinta o ancora non lo sai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe ma se mese scorso ti è venuto ora se non ti viene allora vuol dire o che sei incinta o che hai ritardo per un fattore di stress...io questo mese ho avuto 3 gg di ritardo e contemporaneamente spotting (mai avuto in vita mia)poi al 4 gg mi sono partite le rosse molto abbondanti..pensa sto ad oggi 6 giorno e ho ancora campetti w residui...uff
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa dice che dopo 2 mesi senza mestruazioni posso fare il test il mese scorso mi è arrivato quindi non so se è vera questa cosa che dopo 2 mesi di assenza di ciclo si fà il test
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati!!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene ti ringrazio 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso clearblue digitale PRECOCE!se vai ora domani mattina lo puoi già fare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi vado in farmacia e chiedo un clear blue digitale?? Se riesco ci vado oggi altrimenti domani mattina e poi lo farò il 24 mattina
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dovresti fare prima di tutto la mattina appena sveglia...poi puoi prendere il clear blue precoce digitale che è molto affidabile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamenteeee ora ne parlo con mio marito e vediamo lui cosa dice casomai lui potrebbe presupporre che mi stia arrivando altrimenti se vogliamo saperlo domani vado in farmacia e prendo il test... Mi consigli qualche test in particolare? No ho ancora figli quindi non so come muovermi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho assunto la pillola x più di 7 anni. Lho lasciata i primi di ottobre abbiamo provato x 3 mesi quindi ottobre, novembre e ora. Gli altri 2 Mesi ho avuto il ciclo questo mese ho queste perdite prima del 25 che dovrebbe arrivarmi.. Boh può essere che sono stressata ed è ciclo in arrivo però vorrei esserne sicura
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere kekkaaaa!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda quello che ho imparato in questi mesi è che ogni donna è a sé e ogni gravidanza anche.
    Io sono rimasta incinta subito dopo aver interrotto la pillola, il mio ginecologo ha detto che il mio caso è raro anche perché prendendo la pillola da diversi anni capita spesso che non si abbia il ciclo anche per 2/3 mesi...c'è chi rimane subito incinta e chi deve aspettare qualche mese, l'importante per me è che il bambino stia bene. Quindi se anche questa volta non dovesse andare bene non ti fasciare la testa, anzi goditi il fatto che per un altro mesetto puoi mangiare di tutto senza problemi..comunque se non hai ancora il ciclo per me potrebbero davvero essere perdite da impianto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io proverei.......
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei uscita subito incinta? Io sto provando da 2 Mesi e questa volta ancora non lo so. Se dici che ci vogliono più tentativi credo che non risulterebbe positivo ancora sono pochi mesi che proviamo. Ecco perché da un lato voglio sapere se sono incinta dall'altro ho paura x un falso risultato cioè di non esserlo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so è una scelta personale. Io non ce la facevo più ad aspettare quindi l'ho fatto qualche giorno prima del ciclo sapendo che poteva dare un falso negativo e infatti così è stato. Però dovevo fare qualcosa perché stavo impazzendo 3 giorni dopo ne ho fatti 4 tutti positivi..
    In ogni caso stai tranquilla, dicono che fino ad 1 anno di tentativi è assolutamente normale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se aspettare domenica x essere sicura che sono rimasta incinta o andate a comprare il test domani mattina e poi farlo. Non vorrei avere una 'brutta' Notizia nel senso che non sono incinta
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite di impianto..fai il test, ci sono anche quelli che si possono fare fino a 6 giorni prima del ciclo. In ogni caso se fosse negativo e non ti viene il ciclo ripetilo dopo qualche giorno..io ero certa di essere incinta ed il primo test ha dato esito negativo..quindi mai dire mai..in bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione