Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposo Abituale Luglio 2022 Milano

-2 giorni: ansia da covid!

Paola, il 5 Luglio 2022 alle 14:44 Pubblicato in Prima delle nozze 1 6
Ragazze, chi come si sposa a breve?
Noi ci sposiamo giovedì e sono affranta.
Abbiamo organizzato tutto al massino delle nostre possibilità, abbiamo fatto sacrifici più o meno grandi in vista del nostro matrimonio. Ci siamo chiusi in una bolla appena i casi sono iniziati a salire anche intorno a noi. Abbiamo 2 figli, ritirari prima dagli asili, abbiamo annullato ogni forma di vita sociale per arrivare indenni a giovedì. Tutto per un singolo giorno, seppur speciale. Poi nel weekend la chiamata di mia suocera: é positiva, sta bene, ma é positiva. Ora lo é anche sua sorella, zia a cui il mio fm é legato... quante speranze ci siano che al nostro matrimonio riusciranno ad esserci tutti i nostri invitati? Non lo so. Io sono sconfortata. Mi mamca quella leggerezza e spensieratezza che avrei voluto provare a meno 48 h dal lieto evento Smiley sad anche voi vi sentite cosí? Scusate lo sfogo, ma non so con chi parlarne. Amiche e parenti hanno tutti i loro problemi e mi sembra di preoccuparmi per sciocchezze che per me invece sono cose importantiSmiley sad

6 Risposte

Ultime attività da Maggy, il 6 Luglio 2022 alle 20:54
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché a 10 giorni dal mio matrimonio ho la febbre...tampone per ora negativo ma vediamo. Il periodo è così purtroppo, stai contenta che voi due stare in salute Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo domani. Ho 7 invitati che non stanno venendo causa Covid, tra cui le mie 2 damigella grandi, nonché mie migliori amiche..ti ho detto tutto…
    L ho saputo lunedì..ho pianto, sono stata nervosa..però purtroppo sono cose che capitano, è un dispiacere grande però quello che posso dirti è di non farti rovinare il giorno, pensa solo che comunque sia sarà una giornata meravigliosa e le persone che non saranno presenti causa Covid saranno con te con il cuore..
    Io ad oggi me ne sono fatta una ragione, provo a non pensarci..nonostante sono rimasta anche senza damigelle
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    ti capisco. Io mi sono sposata l'anno scorso e fino all'ultimo sono stata in ansia. Temevo che qualcuno di importante non potesse partecipare causa covid anche perché io mi sono sposata il 3.9 quindi subito dopo le ferie. Alla fine mi sono detta che in qualsiasi caso mi sarei sposata e così è stato. Sono venuti tutti e non c'è stato neanche un contagio..purtroppo la situazione è quella che è, non ci possiamo fare molto.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi ( anche se non sarà lo stesso ) potrete fare una festa con loro !!!!! Anche solo una pizza o riandare a mangiare nel ristorante scelto da voi per il pranzo / cena. !!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2022 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea ❤grazie
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aime’ i contagi avvengono proprio in famiglia ! Mi dispiace moltissimo , anche io ho avuto paura fino all’ultimo ! Potrete dire a qualcuno di fare videochiamate , video ecc per rendere partecipi chi non potrà esserci 😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione