'Legnano', Milano · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ciao ragazze, scrivo questo post perché sono di Legnano e sto cercando una piscina che faccia un corso in acqua per gestanti in orario extra lavorativo. Ho trovato un centro che sarebbe disponibile ad...
Ragazze hanno pubblicato il nuovo elenco D dei paesi... Per chi come me ha aspettato all'ultimo minuto per prenotare dateci un'occhiata.. Io sono abbastanza soddisfatta, c'e la giordania 😍Dovevamo...
Ciao ragazze, Mi sposo il 3/9 e vorremmo partire subito dopo per la luna di miele. Il nostro sogno è sempre stato il Sud africa ma dubito che si potrà partire. Abbiamo quindi deciso di andare in...
Ciao ragazze, sto iniziando a preparare le bomboniere, faremo dei vasetti di miele. Voi sapete consigliarmi un fornitore per la realizzazione di un copri barattolo personalizzato con le iniziali?...
Ciao ragazze, non so se qualcuna di voi ha lo stesso problema. Io non so come muovermi perché ogni comune mi dice una cosa diversa..magari a qualcuna di voi è già capitato e sa dirmi come fare. Io ho...
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...
Fotografi garanzie ANFM