Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2021 Milano

Viaggio di nozze Islanda - consigli

Sara, il 24 Giugno 2021 alle 12:26 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao ragazze,
Mi sposo il 3/9 e vorremmo partire subito dopo per la luna di miele. Il nostro sogno è sempre stato il Sud africa ma dubito che si potrà partire.
Abbiamo quindi deciso di andare in Islanda, una meta un po' insolita per la luna di miele ma dicono essere molto bella.C'è qualcuna di voi che c'è già stata è ha qualche consiglio da darmi? Tipo cosa vedere, cosa mettere in valigia etc?Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 28 Giugno 2021 alle 18:09
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi abbiamo chiesto preventivi per un viaggio in Islanda..dovremmo partire il 13 agosto e tornare il 20..Sembra una terra molto selvaggia e vorrei anch'io consigli su cosa portare..Peccato per la possibilità di vedere l'aurora boreale...a metà agosto è impossibile viste le ore di luce..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo il 15 settembre e stiamo undici giorni; l’agenzia a noi ci ha detto che come periodo non è male ovviamente ci saranno giorni di pioggia ma non è nemmeno troppo freddo in più c’è anche una piccola possibilità di vedere l’aurora boreale . Mio cugino c’è stato e li è piaciuto molto come viaggio di nozze e mi h fatto vedere delle immagini fantastiche …
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada,
    Voi quando partite?
    La sola agenzia che ho sentito per telefono mi ha sconsigliato l'islanda perche da metà agosto il tempo si guasta...però sinceramente non mi interessa, sono andata in Vietnam ad agosto e tutti mi dicevano che ero pazza perché non è periodo e piove tutti i giorni. Risultato? In 15 giorni ha piovuto in totale 2 ore..Andrò anche io in un'agenzia meno problematica e prenoto. Quanti giorni fate voi?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi al ci sposiamo a settembre ed abbiamo optato per l’Islanda e ci siamo appoggiati ad una agenzia per fare l’itinerario migliore. Mio cugino lo ha fatto come viaggio di nozze e ce lo ha consigliato; vista anche la situazione attuale è una delle mete migliori.
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    che meravigliosa idea l'Islanda, anch'io sogno di andarci da tanto tempo.

    Se ti va, dai un'occhiata a questi post di sposi che come te hanno scelto la tua stessa meta. Magari potresti trarre ispirazione e ricevere suggerimenti utili. Basta cliccare sulla frase sottolineata:

    👉 Esperienze viaggio di nozze in Islanda

    Per il resto, come procedono i preparativi? Oltre al Sud Africa avete anche altre idee in mente?

    Ti leggo

    • Rispondi
  • Valle
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Valle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la stiamo valutando come viaggio di nozze ma al momento vista la situazione il viaggio è posticipato...
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo aspettando il 31 luglio per capire se apriranno le aree extra Schengen.
    Se non dovesse succedere l'idea è di fare Islanda e altri paesi nordici
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo subito, grazie!!
    Si sto sperando che ad agosto riaprino i confini extra Ue però ogni giorno che passa sono meno ottimista 😥
    Comunque l'islanda dovrebbe essere una bella meta e anche un bel periodo...speriamo
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cercare su Facebook o altri social "Un italiano un Islanda".
    Anche noi pensiamo di andarci per la luna di miele a fine settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione