Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).
Ciao, Non sono ancora passata in gioielleria perché è in un altro comune e fino ad oggi siamo arancione rafforzato..volevo riprovarle per essere sicura della scelta però credo opterò per la francesina! Magari un po' più sottile perché questa adesso mi sembra forse un po' troppo larga..Il mio fm ha scelto in 3 secondi, che invidia
Sicuramente la classica ❤️ ❤️ non passa mai di moda
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto fedi in oro giallo da 5gr, ci piacevano classiche, uguali per entrambi. Ma sono gusti, considera che la porterai una vita, ti deve piacere
Visualizza messaggio citato
Anche a me piaceva damascata. È la seconda che ho provato ❤ poi però avevo paura di stufarmi e quindi mi sono orientata su quelle lisce. Però bellissima. Grazie ancora e buona continuazione
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io la fede damasco,il moroso quella in titanio..io ho cambiato la mia scelta iniziale, anche FM vacillava sulla sua,ma le abbiamo praticamente provate tutte quante!