Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale preferite?? Grazie
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).
Visualizza messaggio citato
Si sono bravissimi ❤ Anche io sto pensando di fare li il regalo per le testimoni e sicuramente un bracciale per mia mamma con incisione 😍 Voi che fedi avete scelto?
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti mi pareva familiare quella concava!! Anche noi le abbiamo prenotate un mesetto fa,siamo rimasti che ci sentiamo a fine aprile/inizio maggio.. e le faremo con le incisioni calligrafiche anche noi! E poi lì prenderò anche il regalo per la mia testimone! Sono contenta che anche tu hai avuto una bella esperienza con loro.. d'altronde se sono bravi c'è poco da fare! ❤️
Ciao Valeria, Sono andata nella gioielleria che mi hai indicato tu. Mi sono trovata benissimo quindi qualunque sia la scelta definitiva le prenderemo li le nostre fedi.Fra l'altro ci hanno detto che possono fare l'incisione replicando la nostra scrittura..stupendo 😍Grazie ancora per la dritta
Mi consolo allora 😂 io sono sempre indecisa su tutto. Poi la fede si deve indossare si spera per semprebl quindi i dubbi sulla scelta sono ancora di più
Grazie a tutte ragazze per il vostro consiglio.. Sono ancora in alto mare, ho deciso di tornare in gioielleria con l'anello di fidanzamento e vedere cosa fare..
Non avevo pensato all'anello di fidanzamento perché ieri quando ho provato le fedi non l'avevo su..temo tu abbia ragione perché il mio anello di fidanzamento è "ingombrante" quindi se dovessi scegliere la fede particolare poi temo dovrei cambiare dito o mano per quello di fidanzamento..con la francesina non avrei problemi alla fine è come il ferma anello che ho su ora..
Direi che nel tempo quella più particolare rischierebbe di stancarti. In più a me piace più la classica. Oserei con quella più particolare solo se sei convintissima. Ps ti capisco bene: anche io in tutte le decisioni sono sempre la più indecisa mentre il mio fidanzato ha sempre deciso prima di me 😒