- Matrimonio
- Community
Cinzia

Sant'Antimo, Napoli · Da Novembre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia ha 29 anni e sono della provincia di Napoli. Sono una biologa. Io e il mio fm siamo fidanzati da ben 14 anni ?! Sono una... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia ha 29 anni e sono della provincia di Napoli. Sono una biologa. Io e il mio fm siamo fidanzati da ben 14 anni ?! Sono una ragazza solare, tranquilla ma se mi arrabbio caccio fuori gli artigli ? e divento una pazza?. Mi piace stare in compagnia di amici anche se io e il mio fm ci ritagliamo spesso spazi solo per noi!
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
La storia d'amore fra me ed il mio fm è iniziata il 24/Luglio/2001 come un'avventura, avevamo rispettivamente 15 e 16 anni appena...ma con il passare del tempo tutto è cambiato! Questi anni li abbiamo trascorsi in maniera indimenticabile, scrivendoli giorno dopo giorno in maniera spensierata tanto da non accorgerci che gli anni passavano...ma convincendoci sempre di più che siamo fatti l'uno per l'altro! Dopo aver raggiunto l'obbiettivo della laurea, con i tanti sacrifici fatti per gli studi universitari, è giunto finalmente, dopo 14 anni di fidanzamento, il momento di realizzare il nostro sogno...io & lui una cosa sola, cuciti nel cuore da un progetto comune che si chiama famiglia...siamo felicissimi!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
33
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...

Ciao ragazze... per il nostro matrimonio pensando di fare il tema delle chiavi. vorrei fare un tableau semplice con i nomi dei tavoli appesi a dei nastrini, impostato tipo "L'Amore è la chiave..." ed...

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato al post di Miriam
982 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1201 giorni fa

Ho partecipato al post di Jessica
1447 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione