Sant'Antimo, Napoli · Da Novembre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia ha 29 anni e sono della provincia di Napoli. Sono una biologa. Io e il mio fm siamo fidanzati da ben 14 anni ?! Sono una... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia ha 29 anni e sono della provincia di Napoli. Sono una biologa. Io e il mio fm siamo fidanzati da ben 14 anni ?! Sono una ragazza solare, tranquilla ma se mi arrabbio caccio fuori gli artigli ? e divento una pazza?. Mi piace stare in compagnia di amici anche se io e il mio fm ci ritagliamo spesso spazi solo per noi!
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Miriam
990 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1209 giorni fa

Ho partecipato al post di Jessica
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1680 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1680 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho caricato una foto nel post di Federica
1795 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...

Ho partecipato al post di Federica
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
1807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
1807 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...

1811 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Ilaria
1826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1826 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

2111 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Rosamaria
2794 giorni fa
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio