Sant'Antimo, Napoli · Da Novembre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia ha 29 anni e sono della provincia di Napoli. Sono una biologa. Io e il mio fm siamo fidanzati da ben 14 anni ?! Sono una... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia ha 29 anni e sono della provincia di Napoli. Sono una biologa. Io e il mio fm siamo fidanzati da ben 14 anni ?! Sono una ragazza solare, tranquilla ma se mi arrabbio caccio fuori gli artigli ? e divento una pazza?. Mi piace stare in compagnia di amici anche se io e il mio fm ci ritagliamo spesso spazi solo per noi!
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2155 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho caricato una foto nel post di Grace
2167 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2187 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3634 giorni fa
Salve a tutte voi sposine che come me avete scelto il magnifico Resort Paradiso. Io sposerò il 13/06/2017 ancora non ho avuto nessun incontro con il wedding, tranne che un semplice conoscenza,mi sono sorti dei dubbi!Quali sono le cose non comprese...
Fotografi garanzie ANFM