Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella..se non ricordo male sei di Venezia, posso chiederti per piacere se mi daresti il contatto dell’osteopata, alla fine sei andata e come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze come state? 🥰 noi ieri abbiamo fatto il vaccino: esavalente, pneumococco e rotavirus. È andata bene, Giorgia ha avuto solo un po’ di sonnolenza. Adesso pesa 5.790 kg ed è lunga 60cm… un bacione a tutte 😘
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Febbre quasi nulla, era nervosa, piangeva, le ho dato la tachipirina, si è fatta un lungo sonno e al risveglio stava bene
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto è durato febbre e nervoso? Smiley sad noi ce l’abbiamo domani
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo fatti oggi, abbiamo deciso no per il rotavirus, non volevamo farle nemmeno l altro facoltativo, ma poi abbiamo ceduto..da quando l ha fatto febbre e nervosismo...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi intrometto perché io li ho appena fatti tutti...il rotavirus serve per proteggere il bimbo da brutti problemi intestinali soprattutto se avete intenzione di mandarli al nido...in ogni caso sentite la pediatra per sicurezza
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito dice che quelli facoltativi se fossero davvero importanti o pericolosi li avrebbero messi senza neanche pensarci obbligatori.. comunque sentiamo la pediatra..
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito ha qualche reticenza in merito ai vaccini facoltativi e appunto per questo sono un po’ combattuta. Tra l’altro l’invito che ho ricevuto dalla regione per il 28 settembre prevede 3 vaccinazioni, l’esavalente e poi l’antipneumococcico e l’antirotavirus. Sebbene evidentemente questa rappresenta la prassi, nella mia immensa ignoranza, l’idea di dare ad un bimbo di due mesi e una settimana tutta quella roba insieme mette ansia. 😓
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna, noi abbiamo il primo vaccino giovedì, facciamo quelli obbligatori mentre per quelli facoltativi sentiamo il parere della pediatra, secondo me li consiglierà quasi certamente ma mio marito non è convinto
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, vorrei chiedervi un confronto… Per quanto riguarda i vaccini oltre a quelli obbligatori avete deciso di farne altri? Se si, quali? Aspetto pareri ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena , ho provato a darle il melycon su consiglio della pediatra ma nulla 😭 oggi le ho fatto un microclisma sempre naturale e si è liberata dopo pochi minuti povera , però ovviamente non posso fare per molto questo e il sondino perché so che non fa bene ..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, stella hai provato a dare delle gocce ad Aurora per le coliche? Io do il colikind che è naturale e gli sono passati dal giorno dopo.. sto continuando a dare le gocce ormai da 3 settimane ma meno frequentemente per prevenire! Quando esco cerco di fare una poppata appena prima ma se poi sono ancora fuori quando ha fame non ho problemi ad allattare fuori.. giovedì prossimo abbiamo il primo vaccino
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella! Anche noi tante coliche..la pediatra mi ha prescritto il colimil e mylicon..a volte funziona a volte no.. ha tanta aria che la disturba e anche di notte si sveglia per i doloretti. Anche io le faccio i massaggi a casa che mi hanno spiegato al consultorio. Tutti mi dicono di portare pazienza e che spariranno intorno ai 3-4 mesi..


    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mercoledì primo vaccino e sono in ansia spero non stia male povera 😓😓 e spero mi aiuti l'osteopata a risolvere il problema dell'aria perché povera ne soffre davvero molto 😭😭😭
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rachele cresce a vista d'occhio giorno 1 ha compiuto 4 mesi...oggi abbiamo fatto il vaccino🥺🥺🥺 siamo stati dalla pediatra e pesa 6,45kg ed è alta 65 cm...la aiuta tanto a farle buttare un sacco di aria e a me ha insegnato anche a fare dei massaggi per quanto riguarda le colichette comunque l'ho trovato molto di aiuto sia per questo sia per il Tummy Time....invece come sta la regina di casa?Tutto bene? Ha già fatto il primo vaccino?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ivana !! Bene grazie e voi ? Rachele ? Quanto crescono ? 🥺🥺 Ma fa tipo dei massaggi ? Ti ha risolto un po' per le coliche ?
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella Come stai? Noi siamo andati dall'osteopata più volte e ci siamo trovati veramente bene. ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme ! Come state ?❤️
    La nostra vita è decisamente cambiata e questo si nota anche da quanto siamo meno social 😂
    Come stanno i vostri cuccioli ? Noi siamo alle prese con le solite colichette ,non vedo l'ora finiscano, ho in programma anche una visita dall'osteopata sperando aiuti la piccola , voi avete fatto questo tipo di visita ? E per quanto riguarda l'organizzazione quando dovete uscire di casa , come vi regolate con le poppate? Io cerco di farla mangiare sempre poco prima di uscire anche se non mi chiede il seno o se ha mangiato anche un'oretta prima , vedo che non lo rifiuta 🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze a me la pediatra mi ha consigliato un lassativo da aggiungere al latte, l’onligol, oppure eventualmente cambiare latte visto che lui prende artificiale. Sinceramente non vorrei dargli lassativi e sarei tentata di cambiare latte anche se con riserva visto che con questo cresce bene e non ha coliche. Uff 😤
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io ero nella tua stessa situazione 😂 anzi sono ritornata ora perché prima era in ferie mio marito ma ora sono sola soletta con Aurora 😂 ce la faremo❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mangiavo tantissimi dolci, anche perché le prime settimane ero da sola nel gestire Tommy quindi pranzare era davvero difficile..mangiavo quello che riuscivo nel poco tempo libero quindi tanti dolci o piatti pronti..ora invece con la marito in ferie è molto più gestibile. Prova, tentar non nuoce
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara , mi era sfuggito il tuo messaggio..grazie mille proverò allora a eliminare la pasta normale e prendere l'integrale, effettivamente frutta ne mangio davvero poca 😓 al contrario invece molti dolci 😂 grazie proverò senz'altro 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi capita che Aurora nn sporchi a volte nessun pannolino di pupu durante la giornata? 😔Leonardo era irrequieto per le coliche ma le gocce di colikind sono state una manna dal cielo! Dorme più sereno, al controllo pediatrico nn era cresciuto tantissimo e spero che dormendo di più ora possa recuperare
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, anche Tommy aveva le coliche e giorni di stitichezza io ho risolto completamente curando la mia alimentazione. Inizialmente gli davo il colimil e il melilax poi ho tolto tutto perché non ce ne è stato più bisogno.
    Ho eliminato i dolci e i latticini. Mangio tanta frutta, verdura e bevo molta acqua. Pasta e pane solo integrale. Da quando faccio così zero problemi. Non so se ti può essere d'aiuto.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, rispondo qua sia a Elena che Arianna ..non ho risolto ragazze purtroppo va a giorni , ho provato con varie cose ma vedo che ci sono giorni che nonostante provo la qualunque nulla da fare , e lei povera è nervosa perché non riesce ..giovedì finalmente ho pediatra e vedo cosa mi consiglia..vi aggiornerò ❤️ per il resto voi come va?
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, come va con la stitichezza? Anche noi la stiamo attraversando, io lo aiuto con il cotton fioc però mi piacerebbe capire se tu hai risolto in qualche modo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Federica!! 🤗 benvenuto Edoardo!💙
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella! Come state?? Leo fa la pupu regolarmente ma si sforzava per già delle coliche, abbiamo iniziato con le gocce e va meglio, non diventa più rosso rosso per evacuare, il sondino non aveva avuto effetto o forse non eravamo capaci noi ad utilizzarlo, un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la farete, spupazzatelo tutto🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca! Dopo 72 ore ci hanno dimessoSmiley smile lui è stato un po' nella culla termica e la prima notte non siamo stati insieme... questo ha ritardato la montata lattea e l'avvio dell'allattamento...stiamo facendo un po' fatica ma ce la faremo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Federica, come state? In effetti eri proprio in travaglio. Un grande benvenuto al tuo piccolo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte! Non ho più risposto perché poi lo stesso giorno in cui ho chiesto consiglio a voi è iniziato il travaglio! I dolori che avvertivo erano i prodromi ma sono andata in ospedale solo dopo aver rotto le acque! Sacco rotto alle 22.30 e alle 3:12 del 10 agosto è nato Edoardo prematuro 36+2 ma già di 3.100 kg! Grazie a tutteSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione