Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

🍀Future mamme Luglio 2022🍀

Miriam, il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Pubblicato in Future mamme 2.878

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio

2.878 Risposte

  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii sono emozioni uniche 😍 dopo tutto quel dolore è come rinascere provando un amore immenso e incontenibile!! Sono contenta che il valore di Leo sia rientrato nella norma 💪 poi ci aggiorniamo sempre qui sul gruppo per vedere come crescono i nostri amori 💖
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille catia, anche la tua Petra è una bambolina stupenda 🌸
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupenda, auguroni
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leonardo sta benissimo, gli abbiano dovuto monitorare la bilirubina per un po di giorni ma all'ultimo controllo ci hanno dato l'ok che è perfetto! Dopo 8 giorni di notti quasi insonni, oggi è stata la prima notte dove ho potuto dormire 2+3 ore😁 mi sono svegliata piena di energia per sistemare casa con calma
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tesoro che è Giorgia!🥰😍
    Anche il mio parto è stato avviato con rottura delle acque senza contrazioni alle 14.30, le contrazioni da prodromi sono iniziate alle 18 ma solo alle 23 sono arrivate quelle dolorose.. a mezzanotte/l'una ero dilatata di 3cm, dopo 2 orette di 6cm.. alla fine Leonardo è nato alle 5.02 con un parto iniziato in acqua e le ultime spinte di 30-45 minuti fuori dall'acqua 😊 anche mio marito e l'ostetrica mi hanno dato molto supporto a reggermi😊 vederlo è stato bellissimo😍


    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😘eh sì noi abbiamo la dpp a Dicembre 💙 💙 💙 un grande abbraccio a voi💞💕❤️💓😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna ma io non lo sapevo che sei incinta 😍 ma che meraviglia 😍💙💙 sono troppo contenta!!!! 🥰 un grande abbraccio a te 🥰
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francy 😍 se cerchi un po sotto ho scritto e raccontato ☺️😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elena 😍💖💖💖
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca che bello sentirti, grazie mille 💖💖💖 stiamo bene, a casa tutta un altra cosa 😍 se cerchi ho scritto un racconto del giorno del parto ☺️ Mi ha messo più in difficoltà l’allattamento per paura che a lei non bastasse, adesso ne ho di più e sto più tranquilla 🥰 tu come stai?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissima💞 che meraviglia!!!!! 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara allora vado a leggermelo 💕😍 noi qua stiamo bene siamo alla 17°settimana e la pancia cresce 💙💙💙..ancora congratulazioni di cuore e un grande abbraccio ❤️🙏
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stella grazie mille! Sotto ho scritto un post con il racconto del parto e una fotina di Giorgia che dorme beata 🤣 stiamo bene e piano piano troviamo il ritmo, l’allattamento è abbastanza tosto 😅 ma non molliamo 💪😘 voi come state?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 💖 stiamo bene, piano piano troviamo il ritmo! Ho scritto un post con il racconto del parto. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ele 😍 tutto bene, sì alla fine ha raggiunto un buonissimo peso 🥰 un po’ di difficoltà con i primi giorni di allattamento ma sta andando meglio anche quello. Voi come state?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Arianna 😍💖💖 a quanto sei? Dai che manca poco!! 💪
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale 😍🥰🥰 tu come stai?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!!! Scusate l’assenza ma sono giorni pieni, di nuovi equilibri, ritmi e tanto tanto amore 💖 ho letto i vostri messaggi e vi ringrazio tantissimo! Sono arrivata in ospedale domenica sera perché ho rotto il sacco, ma senza contrazioni. Siccome nulla si smuoveva lunedì alle 15 mi hanno messo la fettuccia per avviare il travaglio. Dalle 19 dolori più forti, mi hanno visitato alle 20 e alle 21 in cui risultavo dilatata di solo 2 cm e collo quasi appianato. Da lì si sono scatenate delle contrazioni molto dolorose e continue che con un’ora mi hanno fatto dilatare completamente 😅 siamo andati di corsa in sala parto dove dopo 35 minuti di spinte è nata Giorgia. 😍❤️❤️ Una delle cose più belle è stata la presenza di mio marito che ha aiutato le ostetriche tenendomi le gambe piegate quando spingevo 🥰 mi hanno messo qualche punticino ma niente di insopportabile.🍀Future mamme Luglio 2022🍀 1

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nulla.. Dopo il tracciato un’ecografia esterna con la quale credo abbiano controllato posizione e liquido amniotico. Solo questo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza arianna, speriamo si smuova qualcosa, non ti hanno detto niente sul collo dell'utero?


    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e in bocca al lupo, facci sapere
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno: oggi primo tracciato ed ecografia esterna. Mi hanno detto che è praticamente tutto perfetto, battiti, liquido, tutto. Hanno ricontrollato anche l’ultima ecografia e mi hanno detto che ha una crescita pressoché perfetta. L’unica cosa è che le contrazioni sono pochine. Mi hanno prenotato il prossimo tracciato per venerdì prossimo con l’auspicio di partorire prima.


    PS: Petra è una bambolina complimenti alla mamma 💓💓💓🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Francesca
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ma è tutto merito della fotografa, poi devo dire che Petra è stata molto brava, giovedì dovrebbero essere pronte, speriamo siano belle, come queste dell anteprima, ma già con questa foto siamo contentissimi
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mio Dio!!! È STUPENDA!!! 😍😍 che capolavoro, complimenti!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l abbiamo fatto giovedì e abbiamo avuto un'anteprima, è stata bravissima, in 2 ore avevamo finito 🍀Future mamme Luglio 2022🍀 2

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l'abbiamo fatto e come è venuto è venuto.. purtroppo nn è andato come desideravo perché era perennemente sveglio e si lamentava.. arrivava da 3 ore di sonno e quindi durante il servizio aveva le forze per lamentarsi😅 spero che i 320 euro spesi siano serviti a qualcosa🤣 ci daranno le anteprime tra circa 2 settimane
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace per tutti questi punti, io ho ancora la ferita dolorante e jn generale non mi sono ancora ripresa, ma perché non mi sono mai riposata, ma veramente non riesco, pur avendo mia madre d mio marito h24 con me. Buon rientro a casa
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, anche noi abbiamo fatto il servizio, ma fortunatamente ha dormito tutto il tempo, siete riusciti poi a farlo? Noi abbiamo avuto un'anteprima e non vediamo l ora di vedere il resto delle foto
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, in genere negli ospedali qui da noi dimettono a 48h dal parto se non ci sono ulteriori controlli extra standard😊 buon rientro!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria oggi dopo gli ultimi controlli ad entrambi, speriamo bene. Non vedo l'ora..tu sei già a casa?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiacere per la grande lacerazione, anche a me hanno dato dei punti ma non tantissimi a detta loro..e in sala parto faceva freddo, anche troppo!
    Siete tornati a casina?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione