Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

'Trabia', Palermo · Da Aprile 2019

Adoro tutto ciò che è raffinato! Trovo che la semplicità insieme ad un pizzico di buon gusto siano un'accoppiata vincente!! anche il mio matrimonio sarà... Visualizza altro

Adoro tutto ciò che è raffinato! Trovo che la semplicità insieme ad un pizzico di buon gusto siano un'accoppiata vincente!! anche il mio matrimonio sarà così... romantico ed elegante...proprio come Noi😍

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2021

972giorni 12hh
Miriam
🍀Future mamme Luglio 2022🍀
Miriam, Il 2 Novembre 2021 alle 18:35

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...

Simo, mercoledì 30-Ago-23 2.878 16
D
Secondo (o più) figlio, dopo quanto?
Didi ✨, Il 15 Luglio 2022 alle 15:23

Ciao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più...

Figli ravvicinati

64%

188 voti

Figli distanziati

36%

107 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 15-Gen-23 114
Giulia
Gres su pavimento esistente e Infissi
Giulia, Il 20 Luglio 2022 alle 15:34

Buongiorno a tutte ragazze... finalmente abbiamo trovato una casetta, appena ristrutturata (ma proprio da poche settimane)! L'unica pecca, il pavimento che proprio non mi va giù.. Infatti tranne che...

Giulia, giovedì 6-Ott-22 26
Cris
Test ovulazione
Cris, Il 18 Luglio 2022 alle 07:57

Ciao a tutte, Domani inizio per la prima volta i test ovulazione. Ho preso quelli della clerablue penetta viola (allego la foto). Qualcuna sa se è meglio farli alla mattina con la prima urina o al...

Elestefano, martedì 19-Lug-22 24
Giulia
Chi pagherà l'alloggio agli invitati?
Giulia, Il 15 Luglio 2022 alle 06:05

Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.691 2
Chiara
Cielo stellato cercasi
Chiara, Il 9 Luglio 2022 alle 15:19

Salve a tutti, mi piacerebbe avere un cielo stellato del genere in questa location ma non so a chi chiedere.. tutti i prezzi partono da €1300 in su e io onestamente volevo spenderci qualcosina in...

Chiara, mercoledì 13-Lug-22 7
Francesca
Beta hcg positivo!
Francesca, Il 25 Giugno 2022 alle 13:00

Esami hcg fatte stamattina! Incinta! La ginecologa dice di non fare sforzi e stare a riposo ma io da 2 settimane che sto lavorando in un centro anziani e sollevo anziani e faccio tantissime cose e...

👰Mery💍, sabato 9-Lug-22 44
Onofrio
𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑟𝑖𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑣𝑖𝑙𝑒 🫒🌼🍃🍋🌱
Onofrio, Il 4 Luglio 2022 alle 18:43

𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑟𝑖𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑣𝑖𝑙𝑒 , 𝑐𝑒𝑟𝑖𝑚𝑜𝑛𝑖𝑎 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑛𝑢𝑡𝑎 𝑎 𝑆𝑎𝑣𝑜𝑐𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑐𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑀𝑒𝑠𝑠𝑖𝑛𝑎 , 𝑓𝑟𝑎 𝑖 𝑏𝑜𝑟𝑔ℎ𝑖 𝑝𝑖𝑢' 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑑'𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎 . • 𝐿𝑜𝑐𝑎𝑡𝑖𝑜𝑛 " 𝑙𝑎 𝑑𝑜𝑙𝑐𝑒 𝑣𝑖𝑡𝑎 " • 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑠𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 " 𝑐𝑖𝑎𝑘 𝑒𝑣𝑒𝑛𝑡 " • 𝑟𝑖𝑡𝑜 𝑠𝑖𝑚𝑏𝑜𝑙𝑖𝑐𝑜 " 𝑟𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒...

Onofrio, martedì 5-Lug-22 25
Elisa
Vegetariani
Elisa, Il 3 Luglio 2022 alle 20:51

Premetto.... È lo stress da prematrimonio che mi fa parlare 🤣 Ma il mio catering chiede 25 euro extra per invitati celiaci e allergici... Ok, necessitano di menù appositi e mia sta bene Ma una...

Aaa, mercoledì 6-Lug-22 82
Giulia
Al via il toto scommesse! ♂️♀️
Giulia, Il 2 Luglio 2022 alle 21:47

Secondo te è maschio o femmina ? ♀️♂️ Se vuoi giocare insieme posta anche la foto del tuo pancino. 🤣😍

Jessica, domenica 31-Lug-22 61
Giulia
Primi movimenti nel pancino.
Giulia, Il 1 Luglio 2022 alle 22:25

Ciao a tutte! È da qualche settimana che sento il mio piccolo o la mia piccola muoversi. In molti mi hanno preso per matta.. e invece ieri finalmente anche mio marito è riuscito a sentire qualcosa!...

Noemi, giovedì 7-Lug-22 42
Silvia
Incinta di 13 settimane
Silvia, Il 30 Giugno 2022 alle 23:57

Ciao a tutte le sposine...il 27 agosto io e il mio fidanzato ci sposeremo...ma abbiamo scoperto da poco che diventeremo genitori per la seconda volta... non pensavamo di beccare la cicogna al primo...

Alessandra, martedì 5-Lug-22 17
Sposaottobre
Dopo quanti tentativi?
Sposaottobre, Il 1 Luglio 2022 alle 18:21

Abbiamo staccato la pillola a giugno e un po' ci speriamo anche se sembra un po' improbabile al primo colpo . Voi dopo quanti mesi di tentativi avete avuto il vostro bel positivo? 💓

Claudia, martedì 5-Lug-22 40
Sposaottobre
Reflusso + gravidanza
Sposaottobre, Il 29 Giugno 2022 alle 17:20

Ciao ragazze ,mi rivolgo a chi come me ha sofferto/ soffre di reflusso/ ernia iatale,come l'avete gestita in gravidanza? Cioè reflusso ( a prescindere) + gravidanza non deve essere un bel combo ....

Sposaottobre, giovedì 30-Giu-22 8
Giada🌻
Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️
Giada🌻, Il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...

👰Mery💍, sabato 2-Lug-22 3.675 3
Ilaria
Tiara sì o no?
Ilaria, Il 27 Giugno 2022 alle 16:16

Ragazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto...

20%

75 voti

80%

301 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 23-Gen-23 42
Rebecca
Stravolgimento di piani e gravidanza
Rebecca, Il 5 Giugno 2022 alle 19:29

Buona sera! Pensavo da tanto di scrivere questo post, ma mi tiravo sempre indietro. Sin da quando ero adolescente, ho immaginato il mio futuro come mamma. Era come se fosse l'obiettivo della mia vita....

Alessandra, mercoledì 8-Giu-22 24
Sposaottobre
Mamme e lavoro
Sposaottobre, Il 7 Giugno 2022 alle 19:15

Mi rivolgo alle mamme che fanno lavori " pesanti " ( quindi ad esclusione di chi lavora in ufficio o ha un lavoro sedentario) come avete gestito la gravidanza? Avete lavorato per tutto il tempo ? Era...

Alice, venerdì 10-Giu-22 17
Sara
Cambio vestito 👗
Sara, Il 19 Maggio 2022 alle 17:56

Ciao a tutti ! Oggi ho comprato il vestito per il rinfresco che farò La sera del matrimonio. Tolgo il vestito da sposa perché sennò muoio dal caldo 😂😂😂 secondo voi come sto ?

Lucia, sabato 21-Mag-22 49
Chiara
Casetta ♡
Chiara, Il 17 Maggio 2022 alle 13:27

Ciao ragazze ho scelto per la nostra casa uno stile shabby/classico..che ne pensate? Sincere Il moderno non mi piace ancora da finire ovviamente..l abbiamo iniziata a costruire bel 2019 ♡ ...

Lolla, mercoledì 18-Mag-22 12
Leo
Marina sinistra Elisa destra
Leo, Il 13 Aprile 2022 alle 16:44

Buongiorno a tutti da Elisa&Marina , siamo in ballo a fare tutto e questa app ci ha aiutato tantissimo per programmare , lo dico così, ma ancora non ci crediamo che veramente ci sposiamo , il...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, martedì 17-Mag-22 56 3
Valentina
Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️
Valentina, Il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...

Giada🌻, venerdì 17-Giu-22 3.381 10
Alessandra
Finalmente le foto ufficiali😍
Alessandra, Il 28 Aprile 2022 alle 17:02

Ciao a tutte sposine😊 finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno è stata un'emozione unica😍 per noi è stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 ❤❤❤❤ ...

Lucia, mercoledì 18-Mag-22 113 5
G
Abito maniche lunghe
Giorgia, Il 15 Settembre 2021 alle 17:22

Buonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure...

Sì, vai di manica lunga

42%

151 voti

No, faresti la sauna

58%

209 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 21-Giu-22 74
Elisa
Manca pocooo ❤
Elisa, Il 6 Maggio 2022 alle 16:18

Ciao a tutte! Mancano esattamente 27 giorni e sono alle prese con le prove abito.. Arrivo da un aborto a gennaio e l'ultima misura l'avevo presa poco prima di quell occasione , ansia a mille l'altro...

Elisa, sabato 28-Mag-22 36 1
Roby
Dubbio
Roby, Il 5 Maggio 2022 alle 16:33

I fotografi secondo voi in quale tavolo le metteste al ristorante??🤦🏻‍♀️🤨

Consigli

59%

73 voti

Voi come avete fatto

40%

50 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 12-Giu-22 37
Bianca
Sport, nausea e gravidanza: suggerimenti?
Bianca, Il 3 Maggio 2022 alle 14:45

Buongiorno ragazze, sn sempre stata molto sportiva ma da quando sn in gravidanza (ormai più di un mese) ho nausee incredibili e riesco a malapena ad andare in bici al lavoro. l’umore ne risente perché...

Giulia, sabato 7-Mag-22 9
Veronica
Abbigliamento addio nubilato
Veronica, Il 4 Maggio 2022 alle 23:03

Ciao a tutte, all’addio nubilato che abbigliamento bisogna indossare?😊

Alessandra, giovedì 5-Mag-22 17
T-e-a
Commenti sciocchi
T-e-a, Il 3 Maggio 2022 alle 15:10

Ciao ragazze, a voi capita di sentirvi fare delle battute sui vostri bambini? Ci sono alcune persone che a volte fanno dei commenti un po' sciocchini... niente di grave e niente detto con cattiveria...

Desirè, venerdì 6-Mag-22 13
Virginia
Figli 👶🏻🍼
Virginia, Il 3 Maggio 2022 alle 12:20

Ci sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a...

93%

212 voti

7%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 4-Ago-22 20
Federica
Nub theory 😂😂😂😂
Federica, Il 20 Aprile 2022 alle 15:19

Ecografia di stamattina. Sono a 10+6. Che ne pensate? Maschio o femmina? I primi di maggio farò il prelievo per il dna fetale.

Erica, mercoledì 15-Giu-22 57
Elisa
Acconciatura
Elisa, Il 30 Aprile 2022 alle 10:45

Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘

Sara, venerdì 15-Lug-22 253 1

Gruppi generali

Ispirazione