Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2022 Roma

Cambio vestito 👗

Sara, il 19 Maggio 2022 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Ciao a tutti !
Oggi ho comprato il vestito per il rinfresco che farò La sera del matrimonio.
Tolgo il vestito da sposa perché sennò muoio dal caldo 😂😂😂 secondo voi come sto ? Cambio vestito 👗 1
Cambio vestito 👗 2

49 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 21 Maggio 2022 alle 07:26
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello, ma più da invitata🙈😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo abito è bello e ti sta bene, ma così risulteresti un po’ anonima in mezzo agli invitati. Se proprio non riesci a tenere l’abito da sposa potresti optare per una versione in bianco anziché blu.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello e ti sta bene ma… lo vedo più da invitata. Come se la sposa non fossi più tu!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo Preciso Settembre 2022 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene… ma non togliere l abitooo , sacrificati un po ma sfrutta quell abito almeno per tutto il giorno, non lo rimetterai mai più..
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bello da invitata ma non per sposa..io terrei l abito..🫶🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te mi terrei l’abito da sposa, perché come ti hanno già detto così non sembri la sposa. Sarà che io non lo volevo togliere nemmeno per andare a dormire quando sono rientrata a casa e mai lo avrei fatto durante il ricevimento 😁
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, l'abito ti sta molto bene, ma sinceramente fossi in te lo lascerei nell'armadio pronto per il prossimo matrimonio a cui parteciperai come invitata perchè sinceramente è a questo che assomigli. nulla togliere al vestito che è comunque molto bello.Smiley shame

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è un bel vestito, io non farò il cambio d'abito, ne ho scelto uno che si adattasse al tipo di festa che voglio fare 🥰
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bello come vestito ma come invitata ma non da sposa! Boo io faccio sacrifici per comprare uno è poi me lo tolgo non lo vedo tanto senso a questa cosa! Preferisco uno che lo pagato sudato però lo tengo tutto il giorno e non mi interessa se c’è caldo o no! Però giustamente sono punti diversi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è bello e ti sta bene..secondo me però rischi di passare per una delle invitate..è una opinione personale io terrei quello da sposa...è giusto comunque che tu faccia quello che senti e se ti vedi bellissima così (e lo sei) mettilo con tranquillità
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito ti dona molto però personalmente tropo un peccato togliere l’abito da sposa per mettere (anche se molto bello) un abito da sera che potresti sfruttare in un’altra occasione.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abito di per sè è molto bello e ti sta bene. Però mi unisco al coro delle sposine che ti ha consigliato di tenera l'abito da sposa per godertelo il più possibile. Io lo terrò fino all'ultimo secondo! alla prima prova con la sarta già non volevo più toglierlo.

    Ma se sei decisa con questa scelta, anche io ti consiglio di usare un abito bianco, altrimenti con quello sembri davvero un'invitata o damigella o testimone Smiley cry sarebbe un peccato

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto carino… anche se fa poco sposa secondo me rischi un po’ di confonderti con gli invitati 😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Ragusa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Premesso che è bello ciò che piace io concordo con altre spose che ti hanno consigliato comunque un abito bianco perché altrimenti perderesti un pó il ruolo da protagonista indiscussa della giornata.
    Personalmente non cambierò il mio abito, anche se è principesco e quindi altro che caldo....sarò in un forno xD ma me lo voglio godere fino alla fine
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io me lo sarei tenuta pure ad andare a letto e ogni tanto penso ancora di toglierlo dall'armadio e metterlo anche solo per 5 minuti in casa... ma poi penso alla quantità di bottoncini da allacciare e rinuncio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara!

    Indubbiamente stai bene; l'abito è molto bello! Tuttavia, anche io penso che, facendo questo cambio, assomiglierai a qualsiasi altra invitata... Non ti distinguerai più come sposa, ecco. Personalmente, se avessi optato per un cambio d'abito, avrei scelto comunque un abito da sposa più comodo o almeno un abito chiaro. In questo modo, corri il rischio che se qualche invitata indossa un vestito lungo e chiaro, a una prima occhiata possa essere scambiata lei per la sposa... Pensaci bene!

    Io, al mio matrimonio, non ho sentito né caldo, né fame, né il bisogno di andare in bagno. Vivevo in una meravigliosa realtà parallela!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me é bello ma é un abito da invitata non da sposa. Se vuoi fare il cambio d'abito dovresti restare sul bianco cambiando modello, così anche le foto non verranno da 'sposa' secondo me.
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente proprio non piace, così sembrerai un'invitata....... Almeno se proprio vuoi fare il cambio d'abito rimani sullo stesso colore......
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è molto bello, ma anch’io ho voluto godermi fino alla fine il mio abito. Nonostante fosse il 30 luglio ti posso assicurare che non sentivo niente, solo la felicità della giornata. Adesso è chiuso in una scatola e chissà quando lo tirerò fuori di nuovo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e ti sqta bene ma sinceramente sembri una invitata o la testimone...io non farò cambio abito, perché voglio godermi il mio, cambierò accessori e metterò una cintura gioiello.. Se priorio vuoi fare cambio, scegli qualcosa che sia sempre attinente al mood sposa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il colore, ti sta molto bene, complimenti!
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me ti sta molto bene. È un bel vestito e di una bellissima tonalità di blu anche se cosi non sarai più distinguibile rispetto alle altre invitate alla cerimonia. Dopo aver pagato il mio abito quanto l'ho pagato, io lo indosserò fino all'ultimo secondo,dato che lo potrò mettere solo quel giorno! Smiley smile Smiley smile Caldo o non caldo Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta bene, ma lo terrei come abito da cerimonia per un’altra occasione. Sembra proprio un abito da invitata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto elegante

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè quello certamente... Penso però che non si darà così peso al caldo od altro, come un semplice invitato. Saremo per forza di cose "distratti" da altro .. 😅Per il resto credo proprio che sicuramente andrò al bagno e mangerò qualcosa prima di uscire 😅😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta bene..ma sembri un'invitata normale.. anch'io non farei mai il cambio d'abito.. con tutto quello che l'ho desiderato il mio abito da sposa 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello com abito da cerimonia. Molto elegante. Ma mi spiace, non cambierei mai l'abito che tanto ho sognato con uno da semplice invitata. Sono punti di vista. Non credo che quel giorno sentiremo caldo o altro...saremo nel pieno di emozioni ed adrenalina. Io personalmente non vedo l'ora di indossarlo, figuriamoci se lo vado a cambiare... Nono!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta bene e il colore è molto bello! Anche io all’inizio ero intenzionata a fare il cambio d’abito più che altro per la comodità di ballare più libera, però poi ci ho ripensato e mi voglio godere l’abito da sposa visto che non lo metteremo mai più!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambio vestito 👗 3
    Sposa dell'11 luglio scorso. Me lo sono goduta tutto il matrimonio,non l'avrei mai tolto! Non ho sentito caldo nonostante fosse pieno di toulle. Un giorno solo é poco per goderselo e non avrei mai fatto il cambio. Con questo vestito mi spiace ma ti confondi con le altre invitate🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla togliere all' abito, ma io terrei il vestito da sposa ! È l'unico giorno della tua vita in cui potrai indossarlo perché scambiarlo così 😭
    Senza contare che ti confonderai con le altre invitate..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai bene ma io tengo il mio abito da sposa per tutto il tempo possibile!!! Vorrei godermelo e per una volta non essere come gli altri 😅
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo perché togliere il vestito lo gustiamo così poco tienilo fino a sera tardi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione