Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Tempi viaggio di nozze

Elizabeth, il 5 Settembre 2021 alle 10:10 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Buongiorno ragazze, mi sposo il 6 settembre 2022...manca un anno 😍😍 vorrei chiedervi quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze.. vorremmo andare in america e vorrei aspettare che si calma la situazione covid per organizzare il viaggio... voi quanto tempo prima del matrimonio avete prenotato ?

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Settembre 2021 alle 09:39
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il viaggio di nozze si può tranquillamente organizzare più avanti soprattutto dato il periodo conviene farlo il più sotto sotto possibile.noi 4 anni fa quando ci siamo sposati abbiamo prenotato il viaggio un 4/5 mesi prima. Stati Uniti e Messico

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno della prossima estate e penso di andare in agenzia verso gennaio.. temo prima non abbia senso, la situazione è molto incerta purtroppo, chissà se si potrà tornare a fare i classici viaggi di nozze da sogno 😟
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pre-covid si poteva prenotare molto prima, noi avevamo bloccato i voli 8 mesi prima della data di partenza, ora con due estati saltate per le mete extra Schengen, dopo mille casini per recuperare i soldi, e con un 10% ancora in voucher per voli asiatici che non so se potrò fare, ti consiglierei di aspettare un po', vedere la situazione di questo inverno oppure fare un'assicurazione a prova di bomba. In ogni caso per gli usa più avanti vedo buone possibilità incrociamo le dita. Invece realisticamente la vedo dura per il giro che dovevamo fare noi: singapore, kl, bali, nusa penida, con tre nazioni e diverse regole covid...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione