Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Dubbi abito da sposa

Elizabeth, il 27 Settembre 2021 alle 17:00 Pubblicato in Moda nozze 1 26
Ciao ragazze , sabato ho scelto il mio abito da sposa !!! È il primo in assoluto che ho provato , appena mi sono vista mi sono sentita una vera principessa...ne ho provati altri 5 ma poi sono tornata sul primo e alla fine l'ho scelto! Mi sono fatta fare una foto da una mia amica che era con me e guardandola non sembra come mi vedevo io allo specchio.. a qualcuna è successa la stessa cosa ? secondo voi le foto non rendono come nella realtà?

26 Risposte

Ultime attività da Mena, il 17 Febbraio 2022 alle 18:30
  • Mena
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi è successa la tua stessa cosa, ieri ho preso l’abito , a vedermi allo specchio mi piacevo ed ero sicura , adesso rivedendo una foto fatta ieri al volo dalla mia amica , non sembra ciò che vedevo io ieri 😣 sono così confusa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabeth, è normalissimo il tuo stato d'animo... la sera in cui ho scelto l'abito sono andata in confusione, ero sotto shock, appena sono uscita dal negozio ero piena di dubbi e domande... mi sentivo stranissima... mio padre una volta arrivata a casa mi diceva... sembra tu sia stata ad un funerale... non ho mangiato per due giorni .. confusione totale... perché dentro di me avevo probabilmente realizzato che ormai era fatta, avevo scelto il mio abito e non mi sembrava vero... quando poi sono andata in atelier qualche giorno dopo a rivederlo me ne sono innamorata al primo sguardo... eppure credevo di essere l unica ad aver reagito così... mi confortate ragazze... un bacio buona giornata a tutte
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato solo quello che ho preso. Amore a prima vista
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elizabeth, concordo con la paranoia delle altre ragazze Smiley smile Anche io rivedendo le foto ero convinta che avrei dovuto prendere appuntamento in atelier e cambiare l'abito, povera mamma ho pianto per una settimana! Invece poi l'ho riprovato, e indosso ho detto no ok, era decisamente la scelta giusta Smiley smile Purtroppo le foto non rendono mai!

    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi aspettavo così tante risposte !! Grazie a tutte 🥰 comunque vorrei farvi vedere l'abito ma ho paura che in qualche modo qualche invitato potrebbe vederlo...voglio l'effetto sorpresa per tutti tranne ovviamente che per mia mamma e la mia amica che erano li con me ❤
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso raccontarti una mia esperienza che si avvicina alla tua situazione. Non ho ancora acquistato l'abito, ma tra quelli provati ce n'era uno che mi stava veramente bene. La commessa per farmi capire che mi stava bene mi ha fatto 2 foto da 2 prospettive diverse. In una mi sono vista con le spalle grosse, nell'altra, invece, ho visto che in realtà stavo bene. Quindi, lascia perdere le foto

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elizabeth,

    Innanzitutto, congratulazioni per la scelta del tuo abito!

    Ti confermo che, in foto, l'abito non rende assolutamente come dal vivo! Nel mio caso (ho scelto un abito color cipria), nelle foto le sfumature della gonna non erano visibili e nemmeno i glitter di cui era tempestato il tulle. Anche i video non rendevano come dal vivo. Ti direi di non preoccuparti: vale la sensazione che hai provato nel momento in cui lo hai indossato. Se lo hai scelto è perché ti ha rubato il cuore, quindi è quello giusto! Se proprio non ti senti tranquilla, come ti hanno suggerito anche altre ragazze, prova a chiamare l'atelier e senti se ti danno la possibilità di andare a riprovarlo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in foto risulta diverso “più spento” io ero entrata in paranoia a forza di vedere le foto infatti sono andata a riprovarlo chiedendo se eventualmente potessi cambiarlo se non mi fosse piaciuto più. Risultato? Ho pianto di nuovo 🤣 quindi non guardare le foto!
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Principiante Giugno 2022 Palermo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la stessa sera che ho scelto l’abito ho iniziato ad avere dei dubbi. Per un mese ho sempre avuto dubbi fino a quando mia sorella tornata in vacanza a casa mi ha fatto vedere delle foto scattate quando l’ho scelto. Panico! Ho pianto sono stata malissimo 😭ho passato due notti a guardare abiti da sposa ovunque! Ho chiamato l’atelier e ho detto che non ero più sicura dell’abito e che volevo riprovarlo! Sono andata molto convinta di cambiare abito, ho portato con me un’amica. Appena mi hanno portato l’abito mi sono innamorata ancora prima di provarlo 😍 io avevo dei ricordi davvero distorti del mio vestito 🤭😂 Cancella le foto!! Non fanno altro che confonderti! Se hai dubbi chiama in atelier e riprovalo solo così potrai capire..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla è normale ☺️
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo ? Si può ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione. Se riguardo la foto mi vedo diversa da come mi vedevo guardandomi allo specchio!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un abito di prova!!! Ovvio che può non sembrare perfetto! Per questo motivo alcuni atelier non consentono di scattare foto 😉
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io riguardando la mia foto ,sono oscena però proprio perché sono venuta brutta 😄 il vestito è l'unica cosa che amo in quella foto, è stato il MIO al primo sguardo ,al primo vestito...e non ho nessun dubbio 😍 se vuoi un consiglio in più comunque puoi mandarmi la foto in privato e ti dico sinceramente se ti sta bene o meno...ma sono sicura che sei meravigliosa 💋
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte e i consigli 🥰 quando chiudo gli occhi e mi immagino allo specchio con il mio abito mi batte ancora il cuore dall'emozione 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successa la stessa cosa, in foto sono oscena, l’ha detto anche mia mamma 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi riprovarlo di persona! Le foto ingannano tantissimo.. In più quando provi il modello non è della tua misura e per forza te lo devi un po' immaginare
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito nelle foto fatte da mia madre non rende affatto come me lo vedevo addosso e soprattutto non erano come quelle che mi ha fatto la ragazza dell’atelier!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é successo..ho solo un consiglio: cancella la foto. Se l’hai scelto è perché era quello giusto 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è normale!!
    Ripensa solo alle emozioni che hai provato!
    Anche io ho scelto il primissimo provato , indossando gli altri avevo sempre in mente quello Basati solo sulle sensazioni che hai vissuto dal vivo!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sii mamma mia che emozione! Io, ti dirò, non ero entusiasta, temevo che non avrei trovato nulla di mio gusto, e alla fine l’ho trovato subito e per di più molto diverso dai modelli che mi piacevano guardando su internet! Il mondo dei matrimoni certo rivela tante sorprese 😅

    Comunque fai bene, vai a riprovarlo così ti togli ogni dubbio!

    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il mio mi stava bene solo stringendolo dietro...magari chiederò di riprovarlo un altra volta come dici tu...comunque è stata un'emozione unica😍
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è successa la stessa cosa, in molte delle foto non mi rivedo! Secondo me comunque è normale, quando si fa la prova l’abito non è della taglia giusta (il mio mi stava bene solo quando la sarta lo stringeva dietro, altrimenti ci ballavo dentro) e comunque le foto sono fatte da mamme e amiche tremolanti dall’emozione! A me fa tenerezza guardare i video perché si sente quanto eravamo tutte emozionate, ma il vestito in effetti rende poco!

    Comunque se sei insicura chiedi di andare a riprovarlo, io sono già tornata una volta e tornerò ancora il mese prossimo con un’amica, a me hanno detto che non c’è problema e di andare quante volte voglio!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora sapere che non è successo solo a me!!Grazie mille per il consiglio ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è successa la stessa cosa tua. Guardo la foto e non mi dice niente ma vale quello che hai provato quando ti vedevi allo specchio. Le foto purtroppo non rispecchiano le vere luci, le vere sfumature dell'abito.
    Un consiglio che ti do non continuare a guardare le foto. Nascondile e goditi l'emozione che hai avuto dal vivo. Se l'hai scelto un motivo ci sarà 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione