Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Ciao ragazze, purtroppo per un problema di salute il violinista che avevo scelto mi ha annullato il contratto. Mi suggerite un violinista? Sposo a Palermo. Grazie a tutte 🙏😘
Ciao ragazze , sabato ho scelto il mio abito da sposa !!! È il primo in assoluto che ho provato , appena mi sono vista mi sono sentita una vera principessa...ne ho provati altri 5 ma poi sono tornata...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di un dj è un violinista a Palermo per le mie nozze. Avete qualcuno bravo da consigliarmi? Tutti quelli che avevo considerato io sono già impegnato per la mia data...
Ho creato un post
1133 giorni faCiao ragazze, purtroppo per un problema di salute il violinista che avevo scelto mi ha annullato il contratto. Mi suggerite un violinista? Sposo a Palermo. Grazie a tutte 🙏😘
Ho ottenuto una medaglia!
1263 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elizabeth
1263 giorni faGruppi generali
Ispirazione