Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Ciao ragazze, purtroppo per un problema di salute il violinista che avevo scelto mi ha annullato il contratto. Mi suggerite un violinista? Sposo a Palermo. Grazie a tutte 🙏😘
Ciao ragazze , sabato ho scelto il mio abito da sposa !!! È il primo in assoluto che ho provato , appena mi sono vista mi sono sentita una vera principessa...ne ho provati altri 5 ma poi sono tornata...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di un dj è un violinista a Palermo per le mie nozze. Avete qualcuno bravo da consigliarmi? Tutti quelli che avevo considerato io sono già impegnato per la mia data...
Chi come me sposa nel 2022? Ditemi che non sono l’unica ❤️👰🏼
Ciao sposine, la scelta della chiesa per noi si sta rivelando davvero difficile. La chiesa che piace al mio fm per la nostra data (24giugno) non celebra matrimonio perché è San Giovanni. Avrei bisogno...
Ciao ragazze sto cercando una chiesa che celebra il rito all' aperto. Essendo io evangelica e il mio fm cattolico volevo optare per la chiesa Maria ss Roosevelt ma non riesco a mettermi in contatto...
Ciao ragazze..chi come me non ha corredo e dovrà provvedere adesso a farlo? Non so davvero da dove iniziare😂 Non sono per il classico corredo voglio solo cose utili principalmente giornaliere e...
Ciao ragazze..chi come noi sta progettando casa? Ci sposeremo Giugno 2022 e a breve inizieranno i lavori di costruzione..sto iniziando a guardare le cucine..voi che cucina avete scelto? Io amo il...
Ragazzeeee innanzitutto auguri a tutte ❤️ Volevo chiedervi una cosa , anche voi come me avete prenotato ristorante e data ma senza ver ricevuto nessuna proposta ?! Io sto ancora attendendo 😒
Quando Ti Ho Incontrato...? Ebbene... Fu Amore a prima vista 😍 Abbiamo Fatto Il Contrattino Velocemente... Non potevo assolutamente farti scappare ❤ Ragazze consiglio vivamente il Casale san Leonardo...
Avete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
Fotografi garanzie ANFM