Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca

Anello

Samanta, il 22 Settembre 2023 alle 21:29 Pubblicato in Prima delle nozze 1 62
Salvato
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?Anello 1

Romantica 💍

86%

272 voti

Divertente 🎉

14%

45 voti

62 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Giugno 2024 alle 11:09
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 2
    Nella mia città del cuore,Parigi,abbiamo aspettato che la torre eiffel brillasse,lui mi ha detto girati che ti scatto una foto di spalle,e quando mi sono rigirata,l’ho trovato in ginocchia con l’anello🥹 Oltretutto poi ho scoperto che l’anello aveva incastonato un vero diamante e mi sono arrabbiata tantissimo perché non volevo spendesse così tanto🫣 Ma è stato tutto perfetto ♥️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente molto romantica, dopo la cena la proposta bel luogo del primo bacio ed oltre l'anello la rosa stabilizzata della bella e la bestiaAnello 3

    Anello 4

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 5
    Il mio fm la sera del nostro mesiversario ha organizzato una cena nel ristorante dove si è reso conto di essere innamorato di me 💍 ha iniziato un lungo discorso e poi si è inginocchiato, ci sposiamo tra 8 mesi e non vedo l'ora di essere sua moglie ❤️
    Dietro la scelta dell'anello c'è stato un complesso studio, molto apprezzato da parte mia perché si è impegnato alla ricerca di qualcosa di unico
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Novella Gennaio 2024 Verbania
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito me l’ha chiesto mentre sorpassava, ci ho messo 4 ore per realizzare tutto, però ripensandoci è stato se stesso ed è stato bellissimo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anello 6

    Concerto della mia band preferita (Arctic Monkeys), appena cominciano a suonare la mia canzone preferita mi dice all'orecchio "devo chiederti una cosa" e si inginocchia, è stato bellissimo perché i miei amici erano complici e lo sapevano da un mese quindi ho un sacco di foto e video del momento, con noi che ci abbracciamo a terra in mezzo alla folla mentre risuona la canzone del mio cuore. Emozione unica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2025 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 5 maggio di quest’anno, giorno del mio compleanno e giorno del suo giuramento a Bari. Subito dopo la cerimonia, ha organizzato con i colleghi un picchetto d’onore completamente inaspettato e davanti a centinaia di persone mi ha fatto la proposta.
    Ha organizzato tutto nei minimi dettagli, per distrarmi si è messo d’accordo anche con le fidanzate dei colleghi così mentre le ragazze mi davano a parlare, i colleghi alle mie spalle si stavano schierando. Per poi alla fine girarmi e trovare lui al centro che mi prende per mano, si inginocchia e mi chiede di sposarlo. 🥹🥹🥹
    Un’emozione unica, indescrivile! 😍😍 Anello 7

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo al concerto di Tiziano Ferro, finalmente dopo quattro anni dall’acquisto dei biglietti (causa covid) . Totalmente inaspettato visto che i biglietti erano un mio regalo per il suo compleanno e non avevamo ‘ricorrenze speciali’ in quella giornata .
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bergamo
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo parlando di matrimonio e avevamo deciso di andare al Bergamo sposi.
    Mi ha detto che per la sera aveva prenotato un ristorante che a me piaceva molto e inaspettatamente con il dolce è arrivata l’alzatina con un bigliettino…e il fm inginocchiato con l’anello
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Principiante Aprile 2024 Frosinone
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il giorno del mio compleanno, più precisamente direi che era quasi passato poiché erano le 23:00. 😅 Pensavo di non aver ricevuto ne regalo , ne tanto meno un dolcetto e stavo per mettermi a letto sconsolata 😅 poi sento la musica , prettamente neomelodica 😂 scendo in salotto e magia… 😍😍😍Anello 8

    • Rispondi
  • Soniafrancesca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Soniafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci da un giorno all'altro e dopo 3 mesi (dove tra l'altro avevamo già sistemato tutte le nozze) mi ha fatto ugualmente la proposta davanti alle nostre famiglie e non poteva scegliere frasi migliori🥹
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2024 Alessandria
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 9
    Dopo un'amena passeggiata in mezzo alle colline, seduti su una panchina, con testimone un gatto meraviglioso dagli occhi verdi che, non si sa come, si è avvicinato a noi per tutta la durata del momento, mi ha chiesto :"Vuoi condividere la tua vita con me?". Sa che amo il verde (vedete anche di scorcio la mia maglia verde) e lo smeraldo è la mia pietra preferita. Sono felice, mai avrei creduto che, un giorno, sarei stata pronta al grande passo!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super romantica! Uno smeraldo a positano la notte dei fuochi a mare in un albergo meraviglioso....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 10
    Una caccia al tesoro divertente… mi mi ha stupito perchè di solito non si sa tenere un cecio ed invece 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo una via di mezzo. Eravamo al tramonto, in un beach club di fronte al mare scattandoci delle foto (lui stava aspettando il momento giusto, ma dietro di noi era appostato il tizio del locale col pos in mano aspettando che finissimo con le foto per il pagamento della giornata trascorsa). Dopo che abbiamo pagato, mi dà questa scatolina bianca a forma di cuore e senza aprirla, in piedi, tutto imbarazzato, mi dice: allora che rispondi? E io sorridendo in altrettando imbarazzo rispondo: se non mi fai la domanda non posso rispondere. E poi lui mi fa aprire la scatola e mi dice: Ci vogliamo sposare? Romantico si, ma non troppo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era partita per essere romantica ma è finita per essere più che altro comica. Mi ha fatto trovare l'anello in frigo nella casa a Roma dove abbiamo iniziato la nostra storia e dove abbiamo convissuto per sei anni, mentre preparavamo la colazione (nel frattempo ci eravamo trasferiti e vivevamo a distanza). La cucina è stata scelta perché è lì che per la prima volta, senza rendermi conto l'ho chiamato amore. Mentre io piangevo ha tirato fuori una camicia da sotto il lavandino perché "per una cosa così ci vuole un po' di eleganza" (io in pigiama) e ha fatto partire dal telefono la canzone della bella e la bestia...solo che ha toccato qualcosa sullo schermo ed è partita AAAAAAAAZVENGNA del Re Leone 😂 è tornato indietro sulla bella e la bestia ma dopo tre note, DI NUOVO AAAAAAAZVENGNA... PER BEN QUATTRO VOLTE! quindi si piangeva e si rideva... è passato meno di un anno e ora siamo marito& moglie 😍
    Anello 11


    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Rimini
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carina!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2024 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 12
    La mia è stata una proposta divertente e allo stesso tempo romantica perché inaspettata..tutta organizzata con l'aiuto dei nostri figliAnello 13

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 14
    Semplice ma molto molto romantica🥰
    Eravamo a casa e dopo cena è arrivata la proposta🥰 3 settimane prima del nostro 1°anniversario 🥰
    Io avevo in braccio il nostro cane che mi guardava come per dire "mamma ma perché piangi?!" Al ricordo mi emoziono ancora🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantica 🥰 in pieno covid per scappare alle relative famiglie ha prenotato un albergo di lusso in città solo per una cena al ristorante e una camera solo per noi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Lucca
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 15
    Ecco il mio! Rubino e piccoli diamanti. La proposta più semplice del mondo, eravamo sul divano della nostra prima casetta insieme. Io avevo avuto una brutta giornata a lavoro ed ero di pessimo umore, lui va in camera e torna dicendo "vediamo se riesco a rimetterti di buon umore" e si inginocchia. Sono stata felicissima di essere soli perché ho pianto come una bambina 🤣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è stata romantica per voi però al nostro ottavo anno insieme senza dirmi nulla mi ha portato in una gioielleria e li ho capito le sue intenzioni seguito dall’ applauso dei dipendenti. Siamo poi tornati nella stessa gioielleria, a Roma per prendere le fedi
    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Agosto 2025 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena privata vista mare, con proposta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima, a cena fuori dentro una torta 🍰 🤭😜
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto🤣🤣 a me è piaciuto tantissimo non mi sarebbe piaciuta una cosa super romantica
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissimo😂 anche gli uomini "rozzi" hanno un cuore, in primis il mio 😂
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Rimini
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello coi rubini!!!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Rimini
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sì, molto romantico. Una serata magica.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Rimini
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se nn ci è stata una vera proposta lo abbiamo deciso insieme
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 16
    Ciao, noi abbiamo l'anello tutti e due perché ci siamo fatti la proposta a vicenda in due momenti diversi 🤍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 17
    Eravamo a Parigi, pochi giorni dopo il nostro 7º anniversario. Il mio fm mi aveva regalato il viaggio per il mio 30º compleanno.
    Salita fino in cima alla tour eiffel, champagne con vista su tutta la città… poi attraversiamo il ponte de l’alma e ci dirigiamo al Trocadero al tramonto.
    Mentre scattiamo delle foto, me lo ritrovo inginocchiato con la scatolina tra le mani. Quanto ho pianto. Abbiamo aspettato poi che facesse buio per vedere la torre brillare. La piazza del trocadero è il nostro posto magico, ci siamo ritornati il giorno dopo ancora con le farfalle nello stomaco. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitario sotto la torre eiffel ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione