Fiesso Umbertiano, Rovigo · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Fiesso Umbertiano, Rovigo · Da Settembre 2015
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Il racconto del mio matrimonio
E stato il giorno più bello della nostra vita come lo abbiamo sempre sognato. Io e mio marito e i nostri figli... era tutto perfetto con affianco le persone più importanti della...
Vedere il racconto del tuo matrimonioPrimissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Buongiorno...secondo voi si queste tre canzoni qual'e più adatta x l'entrata della sposa...mi sposo in comune ma ho sempre sognato avere la musica x quel
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
217 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
223 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!