Fiesso Umbertiano, Rovigo · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
714 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
714 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
719 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
719 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
720 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
720 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
726 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
726 giorni faBuongiorno...secondo voi si queste tre canzoni qual'e più adatta x l'entrata della sposa...mi sposo in comune ma ho sempre sognato avere la musica x quel
726 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
728 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
733 giorni fa
Ho fatto qualche prova trucco ma non mi vedo bene con nulla..io non mi trucco molto....e quindi di conseguenza mi sembra tutto tanto...vi allego qualche prova fatta...domani avrò un altra prova trucco...tuttequeste prove fatte mi invecchiano a parere...
Ho partecipato al post di Lisa
733 giorni fa
Ho creato un post
734 giorni faHo fatto qualche prova trucco ma non mi vedo bene con nulla..io non mi trucco molto....e quindi di conseguenza mi sembra tutto tanto...vi allego qualche prova fatta...domani avrò un altra prova trucco...tuttequeste prove fatte mi invecchiano a parere...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
734 giorni fa
Manca quasi 1 mese al matrimonio..oggi ho fatto 2 prove acconciatura..ma c'è qualcosa che non mi fa dire woow mi piace...vi lascio le 2 acconciature...pareri o consigli da darmi? Vi faccio presente che una delle acconciatura non avrà la treccia che...
Fotografi garanzie ANFM