Ho fatto qualche prova trucco ma non mi vedo bene con nulla..io non mi trucco molto....e quindi di conseguenza mi sembra tutto tanto...vi allego qualche prova fatta...domani avrò un altra prova trucco...tuttequeste prove fatte mi invecchiano a parere mio...cosa consigliate di dire alla truccatrice non fate caso alla mia faccia stanca ma venivo da una giornata di lavoro con sveglia alle 4 di mattina. Quella con il rossetto rosso invece e come mi trucco io quando esco.. ..
Visualizza messaggio citato
Oh decisamente moltooo meglio! Mi piacciono tanto la 1, la 3 e la 5 ma più di tutte la 1! Secondo me non devi cambiare truccatrice, dovevate solo sperimentare insieme e mi sembra che abbiate trovato un bel compromesso 😉
Sposa Curiosa
Giugno 2025
Novara
Chicca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste prove mi piacciono molto!
Concordo pienamente.. il rossetto rosso è quello che ti sta meglio. Comunque cambierei MUA, non mi sembra all' altezza
Sposa Curiosa
Giugno 2025
Novara
Chicca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però gli uomini farebbero meglio a non intromettersi su come si truccherà e vestirà la sposa (e viceversa), non che sia una vera regola ma per tradizione si dovrebbe mantenere la sorpresa!
sei bellissima anche col rossetto rosso e non vedo perchè il tuo FM senta questa necessità di vederti apparire diversa dal solito!
Lo avevo preso in considerazione il rossetto rosso..ma il mio futuro marito me l'ha bocciato perché dice che lo uso sempre..vuole che cambia colore
In effetti ti vedo meglio con il tuo trucco che con quello fatto dalla truccatrice! Forse saranno i colori scuri o freddi che ha usato, tanto è vero che quello che preferisco è l’ultimo, anche se non mi convince. Quello che ho notato è che il rossetto rossetti sta davvero benissimo, perché non lo prendi in considerazione per quel giorno?
Grazie del complimento...mi piace anche a me rossetto rosso..ma futuro marito mi ha bocciato l'idea del rosso...ho pensato di utilizzare un colore del genere
Ciao, io ti trovo molto carina.. con il rossetto rosso ancora di più.. prova a parlare con la truccatrice e vedere cosa ti dice❤️ almeno che ti debba togliere tutti i dubbi
Secondo me alla truccatrice devo dire che ne cercherai un'altra...non scherzo, i trucchi sono fatti proprio male tecnicamente, ti consiglio di rivolgerti ad un'altra mua che sappia valorizzarti.
Sposa Curiosa
Giugno 2025
Novara
Chicca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo colore, mi piace molto più degli altri!
effettivamente ti invecchia il trucco che ti è stato fatto e non ti valorizza affatto. Anzi, trovo che sia più valorizzante e luminoso il tuo trucco . Proverei a rivedere il tutto con la truccatrice spiegando esattamente come stanno le cose o al limite trovare qualcun altro che sia più capace!
A te stanno benissimo le labbra accese! A quelle non rinunciare! Il trucco secondo me non sembra fatto da una professionista, non so se è perchè non è riuscita a valorizzare il tuo viso o perchè sia inesperta! Non so se hai modo di provare anche qualche altra MUA!
Ad ogni modo hai un bel viso quindi assolutamente c'è il modo per farti un bel trucco e valorizzarti al meglio! devi solo provare altro!
Grazie mille del complimenti....Infatti domani chiederò di farlo più naturale possibile speriamo bene...perché ormai manca poco
Stai molto bene! Ti capisco 🤣🤣 io porto solo rosso.... Però il gg del matrimonio non mi vedevo... Quindi ho optato x un rosa/fucsia... Non troppo chiaro insomma. 👍👍👍
Io mi vedo solo con colori accessi e non con colori chiari...ma il mio futuro marito mi ha bocciato il colore rosso perché lo uso sempre...ho deciso x questo colore