Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Precisa Giugno 2024 Rovigo
Lisa, il 29 Maggio 2024 alle 19:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ho fatto qualche prova trucco ma non mi vedo bene con nulla..io non mi trucco molto....e quindi di conseguenza mi sembra tutto tanto...vi allego qualche prova fatta...domani avrò un altra prova trucco...tuttequeste prove fatte mi invecchiano a parere mio...cosa consigliate di dire alla truccatrice...
Ho fatto qualche prova trucco ma non mi vedo bene con nulla..io non mi trucco molto....e quindi di conseguenza mi sembra tutto tanto...vi allego qualche prova fatta...domani avrò un altra prova trucco...tuttequeste prove fatte mi invecchiano a parere mio...cosa consigliate di dire alla truccatrice non fate caso alla mia faccia stanca ma venivo da una giornata di lavoro con sveglia alle 4 di mattina.
Quella con il rossetto rosso invece e come mi trucco io quando esco..
..cfb_2059449.jpg

cfb_2059443.jpg

cfb_2059445.jpg

cfb_2059447.jpg

48 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle ultime due foto stai molto bene! E il trucco è perfetto.... Non ti nego però ke appassionata di rossetti rossi adoro la prima foto 🤣 ma se non ci sei abituata, mai pure con un rossetto rosa
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo volentieri 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!! Mandaci le foto anche delle prove di domani se ti va 😉
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la terza era con un ombretto più brillante..infatti domani farò un altra prova con colori più brillantinati...speriamo di trovare qualcosa che mi rende woow visto che manca un mese
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, a me il trucco occhi piace molto come te lo ha fatto in tutte e tre le versioni .. forse più la prima e la terza. Il rossetto invece non mi convince perché troppo chiaro..hai ragione tu, dove ti sei truccata da sola con rossetto deciso ti dona molto di più mentre quello chiaro invecchia un pochino .. trovate un compromesso che stia bene con il trucco occhi che ti ha proposto..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come rossetto pensavo ad una cosa così.. perché ho provato vari rossetti chiari e mi spengonoProva trucco 1

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa é saltato il messaggio. Io farei solo un’intensificazione della Rima cigliare (magari una matita marrone sfumata) e un bell’ombretto luminoso.
    E punterei su illuminante e contouring e rossetto abbinato (un malva per esempio)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei solo un
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami avevo letto male… comunque prova a farti mettere delle ciglia finte…hai un bellissimo viso e lineamenti… per quel giorno puoi osare
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono abituata a molto trucco...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rossetto chiaro ti spegne troppo… prova un Borgogna
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a farti mettere delle ciglia finte? Magari vanno ad accentuare lo sguardo e se sei abituata a tanto trucco ti vedrai più “piena e completa”
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non erano male gli occhi che ti aveva fatto! Vedrai che troverete un’intesa 😉 basta parlare e fare qualche prova!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto io vorrei valorizzare occhi guancie e labbra...ho deciso x questo rossetto x il matrimonio perché proprio quel colore mi spegneProva trucco 2

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Capisco che tu sia poco convinta, sono trucchi diversi da quello a cui sei abituata perché mi sembra che si concentrino di più sullo sguardo invece che sulla bocca 🙂 a me onestamente non dispiace il secondo, l’unica cosa che mi convince meno è il rossetto 💄 anche a me piacciono colori più decisi per le labbra 😁 sentiamo cosa dicono anche le altre spose, ma sicuramente porta tutti i tuoi dubbi alla truccatrice! Quel giorno devi sentirti bellissima e a tuo agio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione