Manca quasi 1 mese al matrimonio..oggi ho fatto 2 prove acconciatura..ma c'è qualcosa che non mi fa dire woow mi piace...vi lascio le 2 acconciature...pareri o consigli da darmi? Vi faccio presente che una delle acconciatura non avrà la treccia che risulta in foto
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto fare proprio questa per il mio matrimonio. Ma si servono capelli lunghi e spessi altrimenti il risultato finale non sarà mai uguale. Anzi,io ho dovuto tagliarli un po perché la mia lunghezza faceva si che lo chignon fosse troppo enorme ed era bruttino
Sinceramente non mi fanno impazzire scusami, puoi andare a fare altre prove e dirle di fare cose wow non banali ...cmq tra le due preferisco la seconda ma dietro deve essere meno confusionale scusamiiiiii
Faccio fatica a valutare un altra parucchiera perché è una delle poche che mi viene a casa quel giorno..poi deve pettinare mia figlia e anche mia suocera..proverò a fare altre prove e speriamo bene
Mannaggia... A me piace un sacco questa qui Avrei voluto una cosa simile ma anche io ho pochi capelli e sottili.. hai valutato la possibilità di estension o cose così? Se il problema è i pochi capelli.. comunque anche a me l'unica prova che ho fatto mi aveva lasciata un po' perplessa ed ero abbastanza preoccupata, invece poi mi è piaciuta ha retto perfettamente tutto il giorno e mi hanno fatto i complimenti, quindi abbiamo fiducia. Magari fai un'altra prova per vedere anche come ti sta un raccolto basso e vedere come viene fuori.
Io le ho fatto vedere la seconda foto perché era quella l'acconciatura che mi piaceva ed uscito quello che mi ha fatto nella prima foto...lei mi ha detto che me l'ha fatta morbida ma quel giorno la farà più tirata..la treccia non la posso fare perché non ho abbastanza capelli x farla bella...sono molto demoralizzata..perché lei poi fa solo 1 prova compresa nel prezzi le altre le devo pagare...
Onestamente non mi piacciono, sono troppo gonfie e un po' "fuori moda".. le prime due foto che hai postato sono molto belle.. una ricorda un po' la mia Magari farei meno cotonatura e aggiungerei qualche ciuffo davanti o una frangia per incorniciare il viso e modernizzarla un po'.. PS adoro il vestito 😍
Tra le due mi piace di più la prima, però come dici anche tu non mi sembra così curata per un effetto wow. Proverei qualche altra acconciatura, chiedendo di definire meglio il tutto 😊
Ecco quelle che avevo più o meno pensato..solo mi è stata bocciata la treccia perché non ho abbastanza capelli x farla bella visibile..volevo fare un acconciatura tutta raccolta per valorizzare anche l'abito che è fatto in questa maniera...se avete qualche spunto da darmi ve ne sarei grata...
Ciao, fondamentalmente non sono male, almeno per quanto riguarda la 1 acconciatura. Il problema è che ecco...non sono da wow. C'è qualcosa che non quadra in entrambe. Forse è colpa della parrucchiera? Mi spiego. Nella prima a meno che non ti sposi in un contesto medioevale, non te lo consiglio. Mi ricorda un'acconciatura d'epoca. Troppo alta e quei simili torchon molto vecchio stampo sono un po' "pesanti" prova a farti scendere un po' lo chignon e far cadere qualche piccola ciocca con onde... la seconda foto anche no! Uno chignon troppo spettinato. Sembra che ti sei appena alzata dal letto quindi io la scarterei. Comunque prova con altre acconciature perché queste non ti valorizzano! In bocca al lupo baci