Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
Samanta, il 22 Settembre 2023 alle 21:29

Pubblicato in Prima delle nozze 62

Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?cfb_2033704.jpg

62 Risposte

  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha fatto fare per San Valentino una torta a forma di cuore e dentro ci ha fatto mettere una scatolina con l' anello 💕
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia proposta è stata bizzarra, mica fatto la proposta in bagno in accappatoio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parigi, cena al ristorante Les ombres con vista Tour Eiffel per il nostro 2º anniversario!


    Anello 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 2
    Era il 29 dicembre dell’anno scorso,avevamo deciso di fare un week end a Parigi (città che io amo e dove ci sono stata ho 6 volte)…lui insisteva di tornare nella rue dell’universitè,dove eravamo già stati la prima volta che eravamo stati a Parigi assieme…alle 19 brilla la torre,lui mi dice girati che ti faccio una foto mentre la guardi brillare,mi rigiro per vedere la foto e lo trovo in ginocchio con l’anello 🫠 È stato pazzesco,incredibile inaspettato emozionante ecc 🥹 Il prossimo 20 luglio 2024 ci sposiamo,e il tema del matrimonio non poteva che essere Parigi 🥹♥️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già stabilito la data del matrimonio e il giorno del nostro 8º anniversario in una pizzeria, ha suonato e cantato una canzone scritta da lui e alla fine si è inginocchiato e mi ha dato l’anello. Sapendo che amo le perle, non mi ha fatto il classico solitario ma questo 🤍🥹🤍Anello 3

    • Rispondi
  • Mariasmeralda
    Sposo Principiante Luglio 2024 Messina
    Mariasmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitario, a Parigi, in ginocchio sotto la Torre Eiffel poco prima che si illuminasse, per i nostri 10 anni insieme ♥️
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 4
    Ecco foto del mio, titanio perché sono allergica al nichel e brillante perché dice che sono una ‘gazza ladra’. La scena di lui in ginocchio in mutande la porto con me nel mio cuore e rido ogni volta che lo guardo.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con anello scelto da me. In ginocchio, in mutande, a casa..col cane che non capiva e scodinzolava mugugnando tra noi.
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata molto semplice. Mi ha portata a cena, nonostante non volessi, e quindi avevo già intuito qualcosa. A fine cena abbiamo parlato del fatto che la mattina pensavo volesse farmi la proposta e, invece, si era alzato per andare a prendermi la coperta perché io avevo freddo😅. Da lì abbiamo parlato del fatto che lui non avesse idea di come farla, che non dovevo aspettarmi che si inghinocchiasse in un ristorante pieno di gente. E io ho risposto che per me l'importante era che fosse semplice e non eclatante. Che avrebbe anche potuto prenderlo dal borsello e farmi semplicemente la domanda di rito. Detto fatto, mentre finivo la frase lui ha preso il borsello, tirato fuori la scatoletta, aperta e fatto la proposta. E nonostante un po' lo sospestassi, mi ha lasciata molto sorpresa. Guardavo il mio fm e l'anello e continuavo a dire "Ce l'hai davvero. Sta succedendo davvero. Non ci posso credere"


    Anello 5

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è stata romantica. È stata semplice. Neanche divertente... però stavamo ancora ridendo dai due che avevamo appena beccato in mezzo alla mulattiera che stavano cercando di accoppiarsi 😂😂
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con una proposta così organizzata in ogni minimo dettaglio,posso immaginare che matrimonio stupendo farete 😍✨
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l’anello Samanta! Molto particolare😍
    Il mio mi ha fatto una sorpresa a casa, verso mezzanotte siamo rientrati e aveva incaricato i nostri migliori amici (nonché futuri testimoni di nozze) di addobbare casa con rose rosse e palloncini. Appena ho aperto la porta è partita una delle nostre primissime canzoni e da lì è stato tutto magico perché io non me l’aspettavo per niente! Dopo che me l’ha chiesto fuori sono partiti i fuochi d’artificio e c’erano tutti i nostri amici ad aspettarci🥹💘
    Questo è il mio anello, un diamante centrale con altri 4 diamantini sui lati 🥰Anello 6

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooo che meraviglia! Romantico, intimo.. e un anello stupendo!🤪💘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah tenero però è stato previdente 🤣
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il tuo è bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio aveva paura di perderlo. Avrebbe voluto darmelo sull'aereo all'alba ma ha deciso di mettermelo al dito ancora prima di partire di casa 😂Anello 7

    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ✨
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantica, con la partecipazione della nostra bimba mentre si giocava a La bella addormentata 🧡
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto la proposta la notte di Natale in versione Babbo Natale😂❤️ come anello mi ha preso un anello con piccoli rubini questo:

    Anello 8

    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 9
    Ecco il mio 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 10
    🥹🥹🥹🥹
    Romantica, mi ha portato al mare, su una scogliera e con una vista pazzesca si è inginocchiato. Più guardo quel video e più mi emoziono🥹♥️

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romanticissima
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Rimini
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello 11
    Questo è il mio. La proposta è stata molto romantica (ormai siamo quasi al matrimonio ahah), sul tetto di casa con sushi, vino, coperta, a guardare le stelle e poi con la playlist delle nostre canzoni in sottofondo me l'ha chiesto 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello l’anello* perdona l’errore di battitura 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anello Samanta! A me FM ha fatto la proposta con un solitario al suo giuramento in polizia🥰, l’ha portato con sé per mesi e poi ha deciso di inginocchiarsi a cerimonia ultimataAnello 12

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 🥰 ogni tanto penso che mi sarebbe piaciuto vederlo farmi la proposta al ristorante etc, ma poi mi rendo conto che in fondo così mi ha dimostrato molto di più 🥰
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questi piccoli gesti sono tanto speciali ❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto il classico solitario… l’idea sarebbe stata quella di portarmi a cena fuori, ma io ero così stravolta che mi sono addormentata sul divano e lui mi ha lasciata dormire e poi mi ha dato l’anello e preparato una cenetta in casa 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione