Era il 29 dicembre dell’anno scorso,avevamo deciso di fare un week end a Parigi (città che io amo e dove ci sono stata ho 6 volte)…lui insisteva di tornare nella rue dell’universitè,dove eravamo già stati la prima volta che eravamo stati a Parigi assieme…alle 19 brilla la torre,lui mi dice girati che ti faccio una foto mentre la guardi brillare,mi rigiro per vedere la foto e lo trovo in ginocchio con l’anello 🫠 È stato pazzesco,incredibile inaspettato emozionante ecc 🥹 Il prossimo 20 luglio 2024 ci sposiamo,e il tema del matrimonio non poteva che essere Parigi 🥹♥️
Noi avevamo già stabilito la data del matrimonio e il giorno del nostro 8º anniversario in una pizzeria, ha suonato e cantato una canzone scritta da lui e alla fine si è inginocchiato e mi ha dato l’anello. Sapendo che amo le perle, non mi ha fatto il classico solitario ma questo 🤍🥹🤍
Ecco foto del mio, titanio perché sono allergica al nichel e brillante perché dice che sono una ‘gazza ladra’. La scena di lui in ginocchio in mutande la porto con me nel mio cuore e rido ogni volta che lo guardo.
La mia è stata molto semplice. Mi ha portata a cena, nonostante non volessi, e quindi avevo già intuito qualcosa. A fine cena abbiamo parlato del fatto che la mattina pensavo volesse farmi la proposta e, invece, si era alzato per andare a prendermi la coperta perché io avevo freddo😅. Da lì abbiamo parlato del fatto che lui non avesse idea di come farla, che non dovevo aspettarmi che si inghinocchiasse in un ristorante pieno di gente. E io ho risposto che per me l'importante era che fosse semplice e non eclatante. Che avrebbe anche potuto prenderlo dal borsello e farmi semplicemente la domanda di rito. Detto fatto, mentre finivo la frase lui ha preso il borsello, tirato fuori la scatoletta, aperta e fatto la proposta. E nonostante un po' lo sospestassi, mi ha lasciata molto sorpresa. Guardavo il mio fm e l'anello e continuavo a dire "Ce l'hai davvero. Sta succedendo davvero. Non ci posso credere"
La mia non è stata romantica. È stata semplice. Neanche divertente... però stavamo ancora ridendo dai due che avevamo appena beccato in mezzo alla mulattiera che stavano cercando di accoppiarsi 😂😂
Bello l’anello Samanta! Molto particolare😍 Il mio mi ha fatto una sorpresa a casa, verso mezzanotte siamo rientrati e aveva incaricato i nostri migliori amici (nonché futuri testimoni di nozze) di addobbare casa con rose rosse e palloncini. Appena ho aperto la porta è partita una delle nostre primissime canzoni e da lì è stato tutto magico perché io non me l’aspettavo per niente! Dopo che me l’ha chiesto fuori sono partiti i fuochi d’artificio e c’erano tutti i nostri amici ad aspettarci🥹💘 Questo è il mio anello, un diamante centrale con altri 4 diamantini sui lati 🥰
Visualizza messaggio citato
Il mio aveva paura di perderlo. Avrebbe voluto darmelo sull'aereo all'alba ma ha deciso di mettermelo al dito ancora prima di partire di casa 😂
Questo è il mio. La proposta è stata molto romantica (ormai siamo quasi al matrimonio ahah), sul tetto di casa con sushi, vino, coperta, a guardare le stelle e poi con la playlist delle nostre canzoni in sottofondo me l'ha chiesto 😊
Che bello anello Samanta! A me FM ha fatto la proposta con un solitario al suo giuramento in polizia🥰, l’ha portato con sé per mesi e poi ha deciso di inginocchiarsi a cerimonia ultimata
Visualizza messaggio citato
Concordo 🥰 ogni tanto penso che mi sarebbe piaciuto vederlo farmi la proposta al ristorante etc, ma poi mi rendo conto che in fondo così mi ha dimostrato molto di più 🥰
Io ho ricevuto il classico solitario… l’idea sarebbe stata quella di portarmi a cena fuori, ma io ero così stravolta che mi sono addormentata sul divano e lui mi ha lasciata dormire e poi mi ha dato l’anello e preparato una cenetta in casa 🥰