Lanciano, Chieti · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lanciano, Chieti · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Ragazze ho passato l'intera giornata su YouTube ad ascoltare canzoneda ballare con la mia migliore amica anche ascoltando canzoni suggerite da voi ma sono indecisa tra due .. dalla tua parte A.Amoroso...
Perché hai scelto ""?
Vorrei ti dedicarle un momento tutto nostro un ballo insieme amo la canzone pastello bianco ma mi sembra più un addio se ballassi quella canzone...avete dei suggerimenti no Laura Pausini o cantati...
Ho creato un sondaggio
1422 giorni faRagazze ho passato l'intera giornata su YouTube ad ascoltare canzoneda ballare con la mia migliore amica anche ascoltando canzoni suggerite da voi ma sono indecisa tra due .. dalla tua parte A.Amoroso Ridere pinguini tattici
Ho partecipato al post di Niki
1423 giorni fa
Ho creato un post
1423 giorni faVorrei ti dedicarle un momento tutto nostro un ballo insieme amo la canzone pastello bianco ma mi sembra più un addio se ballassi quella canzone...avete dei suggerimenti no Laura Pausini o cantati genere eros Ramazzotti...una canzone che le dica...
Niki non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione