Lanciano, Chieti · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Ragazze ho passato l'intera giornata su YouTube ad ascoltare canzoneda ballare con la mia migliore amica anche ascoltando canzoni suggerite da voi ma sono indecisa tra due .. dalla tua parte A.Amoroso...
Perché hai scelto ""?
Vorrei ti dedicarle un momento tutto nostro un ballo insieme amo la canzone pastello bianco ma mi sembra più un addio se ballassi quella canzone...avete dei suggerimenti no Laura Pausini o cantati...
Sono in piena crisi.. spiego perché in breve, ho scelto come damigelle 4 amiche e per loro come regalo di nozze ( non posso rivelare cosa perché penso che qualche mia invitata sia su questo forum 🤣)...
Ciao ragazze non so se si è capito ma sono arrivata al momento della scelta della musica..ci troviamo un po' in difficolta perché non abbiamo proprio idee su che canzone mettere come ingresso sposi?...
Buongiorno sposine,neo spose o come me future spose...mi aiutate o mi date dei consigli su che canzone ballare con la mia dolce metà Nn ho proprio idea vorrei un Lento classico ma come canzone no...
Fotografi garanzie ANFM