Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Niki
Sposa Principiante Giugno 2022 Chieti

Regalo damigelle

Niki, il 25 Maggio 2022 alle 15:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Sono in piena crisi.. spiego perché in breve, ho scelto come damigelle 4 amiche e per loro come regalo di nozze ( non posso rivelare cosa perché penso che qualche mia invitata sia su questo forum 🤣) quando dovrei dargli questo regalo? Vorrei creare un piccolo momento per loro anche per ringraziarle ma dj e anche il mio sposo sono contrari a Fare scene troppo commoventi per non rendere il matrimonio una noia per gli invitati perché tra ballo con papà e ballo sposi e ballo migliore amica (forse) mi dicono che sarebbe troppo... avete qualche idea o suggerimento? Graziee

7 Risposte

Ultime attività da Vio, il 25 Maggio 2022 alle 23:40
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d’accordo, lo show dei sentimenti lo trovo sempre imbarazzante. La preparazione mi sembra il momento ideale.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! In più secondo me è più bello un momento intimo rispetto a farlo in pubblico, ma lì è soggettivo.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi darle il regalo qualche giorno prima! Vi dedicate una giornata per voi e je li dai!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace come idea! Ci saranno due orette ed è un buon momento. Inoltre è pane per il fotografo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io darò il regalo alla mia testimone il giorno delle promesse in comune e alle mie damigelle, che saranno con me la notte prima delle nozze, lo darò la sera prima

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono con te durante la preparazione puoi darglielo in quel momento, dopo aver indossato l’abito.
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il regalo alla mia testimone (la mia migliore amica,la sorella che non ho mai avuto)glielo darò dopo che indosserò l'abito.Voglio sia un momento tutto nostro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione