Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Niki
Sposa Principiante Giugno 2022 Chieti

Aiuto..

Niki, il 4 Maggio 2022 alle 12:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Buon pomeriggio spose e neo spose...volevo un aiuto se possibile dei consigli idee insomma di tutto...per il mio matrimonio vorrei organizzare delle sorprese sia per i testimoni ( sorella e cognato per lo sposo, mio fratello e la mia migliore amica per me) e per le damigelle ( 4 mie più grandi amiche ) premetto che mi vorrei servire di queste sorprese per dare i rispettivi regali avete qualche idea? Graziee in anticipo

6 Risposte

Ultime attività da Alice, il 4 Maggio 2022 alle 18:08
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per mia sorella e l’altra mia testimone avevo fatto delle scatole con diversi regalini. Le ho riempite con dei petali finto del colore del matrimonio e dentro ho messo: mini bottiglia di spumante, un bracciale kidult, vestaglia personalizzata, calze con la scritta bridesmaid, furto accompagnato da una lettera. In più ad entrambe ho regalato gli orecchini per il matrimonio. A mio fratello (altro testimone) ho regalato una collana + la lettera. A mia madre una collana + lettera. Per mio padre, invece, ho fatto fare una cravatta con ricamato “papà, questa nostra passeggiata la ricorderò per sempre” e anche per lui ho scritto una lettera. Infine a mio marito ho fatto Trovare una lettera con un orologio con incisa la data del matrimonio sul retro
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo solo i confetti perché abbiamo deciso di donare la cifra delle bomboniere ad un'associazione. Quindi ora vediamo come e cosa regalargli.
    • Rispondi
  • Niki
    Niki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito gentilissima cmq ...io invece damigelle e testimoni avrano dei regali ovviamente xò le damiglle tt e quattro uguali invece le i testimoni dato che sono due donne e due uomini saranno due e due e in più le bomboniere come ogni invitato
    • Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, allora mi dispiace non ho idee al momento anche io ci sto pensando e non ho trovato niente. Non so neanche se darli il giorno del matrimonio o dopo, perché non faremo le classiche bomboniere e non vorrei creare confusione con gli altri invitati.
    • Rispondi
  • Niki
    Niki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questo l ho già fatto perché queste tue idee (bellissime) sono x chiederlo e io gia fatto la proposta...intendevo sorprese stupirle durante la festa del matrimonio qualche idea per damigelle e testimoni ballo video canzoni cose cosi
    • Rispondi
  • Isabelle
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potete organizzare una caccia al tesoro con cena finale, oppure dei mini kit testimoni/damigella dove inserire la richiesta. Ci sono tante cose che si possono fare, prova a trovare qualcosa che gli piace e ci organizzi qualcosa a tema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione