Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Giugno 2023 Napoli

Aiuto..❤️

Valentina, il 19 Maggio 2022 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao avrei bisogno di un aiuto anzi un consiglio…
Devo sposarmi il 10 giugno del 2023 ma ancora non ho idee ben chiare per quanto riguarda il colore o il tema, a me piacerebbe una cosa molto romantico con tipo centri tavola con vasi di fiori ma non saprei che colore abbina o scegliere mi aiutate ❤️Aiuto..❤️ 1
Aiuto..❤️ 2
Aiuto..❤️ 3


9 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 21 Maggio 2022 alle 09:04
  • Gaia
    Sposo Preciso Settembre 2022 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tema puoi scegliere i fiori

    Colore Rosa antici, champagne o avorio
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te mi concentrerei prima di tutto su un tema magari qualcosa che leghi sia te che il tuo fm e poi da lì sceglierei i colori
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiuto..❤️ 4

    Aiuto..❤️ 5


    Aiuto..❤️ 6

    Aiuto..❤️ 7

    Aiuto..❤️ 8

    Ti lascio qualche foto delle mie decorazioni floreali, magari ti aiutano nella scelta! Io avevo deciso per il bianco ed il verde salvia come colori, ma nessun tema in particolare, ho semplicemente cercato di seguire lo stile della villa e rendere tutto piacevole. Avrei dovuto avere il tavolo imperiale, ma alla fine eravamo troppi rispetto alla dimensione del tavolo, percui abbiamo ripiegato sui tavoli tondi mantenendo però gli stessi centrotavola, e alla fine il risultato secondo me era bellissimo, perchè erano alternati candelabri e stand con i fiori. L'effetto con le candele accese a cena poi super romantico

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stile della prima foto è quello che preferisci tra i 3...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace comunque l'ultima foto😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio. Per quanta riguarda il colore non ne hai uno che ti piace?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro, bianco e rosa antico sarebbe bellissimo
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo scelto un tema ma uno stile, shabby chic con fiori e colore prevalente lilla. Lo stile é un pò quello provenzale, i nostri tavoli hanno tutti un fiore diverso quindi avranno il centrotavola con ognuno il proprio fiori con prevalenza di lilla. Sia io che il mio fm avremo qualcosa di lilla, lui cravatta, gemelli e fazzoletto da taschino ed io avrò scarpe e fiori freschi in testa lilla. Partite da un colore che vi piaccia, che vi rispecchi e poi pensate al contorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto dovete scegliere dei colori che vi piacciano su cui poi impostare tutti gli allestimenti e la parte grafica come partecipazione, tag confetti ecc ... non c'è un colore giusto o sbagliato, noi abbiamo optato per dei toni soft come bianco latte, varie tonalità di rosa e verde salvia


    Aiuto..❤️ 9
    Ma sono stata a matrimoni super colorati perché rispecchiava gli sposi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione