Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Luna di miele alle Canarie

M&M's, il 11 Maggio 2022 alle 13:30 Pubblicato in Luna di miele 1 10
Ciao ragazze, qualcuna come meta per la luna di miele ha scelto le Canarie?
Purtroppo noi abbiamo avuto problemi tempistici col passaporto quindi resteremo in Europa (che comunque è tutta bellissima) e abbiamo optato per le Canarie.
Ho già fissato degli appuntamenti con delle agenzie ma vorrei avere qualche parere. Quale isola avete scelto?Noi dovremmo partire il 17 giugno e rientrare il 29 e vorremmo qualcosa di veramente Total relax, un bel resort , mare da sogno ...Consigli? Grazie a chi mi risponderà .

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Maggio 2022 alle 10:57
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi 2 anni fa abbiamo fatto la luna di miele a Lanzarote, 15 giorni, totalmente prenotato in autonomia... bellissima, ci tornerei subito

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio assolutamente Lanzarote e Fuerteventura! Gran Canaria è come stare a Rimini, mare niente di che e un ammasso di cemento su tutte le coste! Fuerte è molto bella, ma secondo me la migliore in assoluto è Lanzarote, immersa nella natura, spiagge meravigliose e un pochino meno ventosa rispetto a Fuerte. Tenerife ancora non l'ho vista, so che è caotica ma non mi sento di darti consigli su qualcosa che non conosco in prima persona! Poi ci sono anche le isolette più piccole, che dovrebbero essere più incontaminate ed immerse nella natura. Insomma, bella scelta secondo me come alternativa se non potete andare fuori Europa!! Poi le Canarie sono molto contenute nei costi!! ( non so tramite agenzia onestamente, solo a sentir parlare di matrimonio i prezzi magicamente si moltiplicano!!)

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche mia sorella me lo ha detto..difatti lei mi ha consigliato Fuerteventura e Lanzarote.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho vissuto un anno per lavoro a Tenerife, e quella onestamente è l'unica isola che ti sconsiglierei - un bel po' caotica, non il massimo per il relax. Anche se ci sono posti meravigliosi come il Teide. Forse ti consiglierei Lanzarote, oppure se volete una vacanza nella quale vedere davvero poche persone La Gomera Smiley star

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati qualche anno fa a gran Canaria 🤗 splendida .ci ho lasciato il cuore ...il nostro hotel era meraviglioso ,piscina splendida ed aveva l'ascensore che collegava direttamente alla spiaggia. 🤗 Avevamo la macchina e un giorno abbiamo fatto il giro intero dell'isola ... Meravigliosa ❤️ Il deserto di las Palmas merita 🤗 abbiamo deciso di tornarci e fare Lanzarote ,un po' più selvaggia ma stupenda allo stesso tempo 🥰
    Ti metto qualche foto 🤗Luna di miele alle Canarie 1

Luna di miele alle Canarie 2
    Luna di miele alle Canarie 3
    Luna di miele alle Canarie 4

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi luna di miele alle Canarie , esattamente Fuerteventura
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati wualche anno fa a Lanzarote è un isola fantastica e con la macchina la giri tutta in 2 ore ci sono paesaggi unici dalla sabbia bianca alla nera e dal nord del isola fanno anche delle escursioni in kayak per visitare un isola nelle vicinanze (la gioiosa) che ti consiglio vedere.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Lanzarote e ci abbiamo lasciato il cuore, paesaggi stupendi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti seguo perché noi abbiamo scelto le Canarie ma stiamo facendo tutto senza agenzia...
    Abbiamo prenotato l'aereo di andata che arriverà a Gran Canaria e l'aereo di ritorno che partirà da Lanzarote. Abbiamo prenotato gli alberghi in queste isole, poi gireremo per visitare le altre in giornata, ma siamo ancora allo sbaraglio su come muoverci 😅
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il tuo post, perché anche noi volevamo vedere per le Canarie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione