Ciao a tutte/, a -29 giorni dal matrimonio anche a me è arrivata la brutta sorpresa dell’autoinvito 😅😅😅 Infatti mio cugino (di anni 23) mi ha detto che porterà la fidanzata (persona che avrò visto due volte e trovo estremamente antipatica e sgradevole).
Premessa, da quando mio cugino esce con questa ragazza non si è più presentato a nessun evento familiare (Natale, compleanni e feste in generale), le uniche volte che l’ho vista è stato proprio per i compleanni di mio zio e mia zia (suoi genitori) in cui lei è stata estremamente antipatica, non ha rivolto la parola a nessuno e a metà serata iniziava a chiedere incessantemente a mio cugino con tono imperativo di riportarla a casa, così lui prendeva salutava tutti e andava via.
Per questi motivi io avevo deciso di non volerla e di invitare solo la famiglia, l’altro giorno chiedendo conferma mia zia risponde noi ci siamo tutti, anche Serena.Io a quel punto non ho avuto il coraggio di dire niente però mi urta parecchio anche perché mi scombussola tutta la composizione dei tavoli 😡😡😡😡
Cosa dovrei fare? Ingoio il rospo e rifaccio tutti i tavoli oppure glielo faccio presente? 😅😅
Grazie a chi risponderà.
Baciiii
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Gli invitati di nozze
70 acconciature matrimonio per invitata
Pettinature raccolte, intrecci raffinati o capelli liberi di ondeggiare al...
Fotografi garanzie ANFM