Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Luglio 2022 Udine

Prova acconciatura

Lucrezia, il 17 Maggio 2022 alle 23:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutt*!
La settimana prossima avrò la prova acconciatura, mi domandavo quanto dura all’incirca e se siete andate da sole o accompagnate da qualcuno per un consiglio. Penso sia un procedimento lungo e non vorrei obbligare qualcuno a sorbirsi le mie messe in piega, ma forse mi servirà un consiglio, delle foto 🤔
Voi siete andate da sole? Quanto dura? Grazie e scusate la domanda un po’ banale

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 30 Maggio 2022 alle 10:53
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andata sola; avevo le idee chiare su cosa volevo e ci ho messo circa un 45min

Non era molto elaborata

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, i vostri consigli sono stati preziosi!!!
    Alla fine penso che mi farò accompagnare da una delle mie damigelle, giusto per un consiglio dal vivo e per scattare le foto 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò la prova a giugno. Andrò da sola e la parrucchiera mi ha detto che mi farà 3 acconciature, quindi direi un paio d’ore, magari anche 3.. sicuramente mi farò fare le foto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da sola ma ho fatto dei video/foto da far vedere a mia mamma..anche perche la prova è durata un’oretta e mezza..e ho provato varie acconciature😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io a dire il vero in 20/30 minuti ho fatto! ho i capelli di lunghezza media, e una volta capito cosa mi piaceva, c'era cmq poco lavoro da fare! sono andata da sola, come sono andata sola anche alla prova trucco. sono abituata a fare cose da me, e ho le idee abbastanza chiare quindi ho preferito fare così

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata da sola,è durata un'oretta ma sapevo già a grandi linee come li volevo. poi un caffè,chiacchere,foto...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata sola, ho fatto trucco e acconciatura, totale 2 ore perché ho provato 2 acconciature. Mi hanno fatto le foto e poi girate
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la prova acconciatura (2 pettinature diverse ma sempre raccolte) e trucco, in tutto ci ho messo 2 ore, su per giù. Mia mamma è venuta con me, appunto per qualche consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata da sola e la prova acconciatura è durata pochissimo perché avevo le idee chiarissime quindi ho detto precisamente quello che volevo ed era perfetta al primo colpo 😊 l’ho tenuta su e sono andata a casa e mostrata a mia sorella, nipotina e mamma le uniche informate di tutto 😁 le miei consigliere 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con mia mamma, ci ho messo un'oretta perché sapevo già ciò che mi piaceva
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho portato mia mamma, mia zia e il mio futuro marito! E' durata circa 2 ore, ma alla fine mamma e zia hanno fatto il colore e quindi io ero pronta prima di loro!

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto prova acconciatura e trucco insieme in un paio d'ore. È venuta con me mia sorella...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione