Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Animazione

Giovanna, il 18 Maggio 2022 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciaoo! Sono un po’ in confusione con l’animazione, voi cosa avete scelto a parte i musicisti? Qualcos’altro che tenga impegnati e fa divertire noi e tutti gli ospiti?

13 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 19 Maggio 2022 alle 06:00
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la piscina...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto il dj con l’animazione
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band di musicisti molto bravi anche nell'intrattenimento. Suoneranno durante l'aperitivo e poi direttamente al taglio della torta (durante il pranzo solo filodiffusione perché vorremmo che gli ospiti siano liberi di conversare).
    Sempre nel momento "party" ci sarà uno spettacolo di balli popolari, avendo tantissimi ospiti non lucani (tra i quali il team Toscana dello sposo) ci piacerebbe regalare un momento che racconti le tradizioni della Basilicata e del Sud in generale.
    Durante il pranzo, in realtà, avevamo pensato ad un caricaturista, ma quello che ci piace è già impegnato 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Il nostro musicista farà anche dei giochi, mi ha omaggiato il trucca bimbi, farà karaoke, coinvolgerà insieme all'assistente/compagna con i balli di gruppo ecc...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento abbiamo pensato solo alla musica e ad un angolo dediche... Personalmente ho l'impressione che con troppa animazione si trasformi il matrimonio in uno spettacolo, vorrei godermi il giorno con i miei invitati e non passare il tempo a guardare qualcun altro che si "esibisce". Ovviamente se questo pensiero non è condiviso da te sei liberissima di chiamare chi vuoi ❤️❤️ sono andata anche ad un matrimonio in cui c'erano giocolieri e comici, se questo era quello che volevano gli sposi sono stata tanto felice per loro
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nulla di particolare: photobooth e un gioco con le foto per tenere impegnati gli ospiti, che tanto se c'è la musica e del buon cibo riescono a intrattenersi tranquillamente da soli. Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo puntato molto sulla musica: aperitivo musica dal vivo mentre per il dopo dj set! Ci sarà un photoboot dove si potranno fare foto e selfie e basta nessun intrattenimento differente non siamo i tipi!

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me la musica è sufficiente, gli invitati staranno insieme a chiacchierare tra loro e con voi, io non li terrei troppo impegnati anche perché comunque non tutti amano i giochi e l'animazione distoglie un po' l'attenzione dall'evento in sé, gli invitati sono persone adulte, non hanno bisogno di essere intrattenuti per forza
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo solo la musica come intrattenimento vero e proprio. Poi metteremo cosine come il guest book da far firmare ad esempio ma non abbiamo previsto qualche artista che si esibisca o cose particolari per dire. Alla fine quando abbiamo tirato giù la timeline abbiamo visto che il tempo libero (una volta tolte la cerimonia e mangiare) non è tantissimo. Se gli invitati si troveranno bene la giornata trascorrerà da se senza dover per forza fare qualcosa di particolare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dj più cantante che faceva anche da intrattenimento, abbiamo noleggiato cabina (presente su matrimonio.com) per il photobooth dove si sono divertiti da matti dai grandi ai piccini, abbiamo organizzato qualche gioco noi per coinvolgere un po’ di amici e parenti e poi le testimoni hanno organizzato un po’ di scherzi
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apertura con violinista, durante il pranzo piano + 2 vocalist, tra il primo ed il secondo abbiamo preso un comico e per finire all'apertura della torta il sax 😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto musica dal vivo per l'aperitivo e dj per la festa. Io ho messo a disposizione una polaroid con molte ricariche durante l'aperitivo, e avevo stampato alcune regole per un gioco tipico inglese che si chiama I SPY (in pratica, fare alcune specifiche foto divertenti) e ho preso dei bracciali starlight per la serata, che sono stati molto apprezzati. Tutto qui Smiley smile

• Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto, sax durante l'aperitivo, duo piano/voce reperterio internazionale durante la cena, band repertorio italiano nelle pause , dj per concludere la festa.

abbiamo puntato sulla musica di qualità quella che ti fa ballare o dondolare anche se sei seduto, band e dj con revival (da karaoke sotto la doccia per intenderci).

ma non abbiamo scelto spettacoli o giochi, non sono nelle nostre corde.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione