Vorrei aprire questo post con l'intento di farci due risate (anche perchè meglio riderci sopra), raccontando le scuse e giustificazione improbabili che vi siete sentiti dire dai vostri invitati per declinare l'invito.
Per noi è appena scattato il termine de "è gradita gentile conferma", ma devo dire che sono stati bravi quasi tutti, confermando o declinando entro i termini, giusto una manciata non si sono fatti sentire e abbiamo provveduto noi, che oggi, a -32 giorni abbiamo la definitiva dei nostri invitati. Ma comunque non sono mancati alcuni declini a dir poco bizzarri (mettiamola cosi). Ad esempio quello di una delle mie amiche storiche, che conosco da quando avevamo 6 anni, con cui ho fatto le elementari, con cui sono sempre uscita, fatto vacanze, insomma, con cui sono cresciuta assieme a quegli altri 3/4 amici che mi porto dietro dacchè eravamo bambini... ecco, lei (e compagno) mi ha detto che non potrà esserci perchè avendo appena venduto casa e comprato una nuova, ha in ballo il trasloco in quel periodo, e forse anche il rogito della nuova casa.
Si, ok... e questo dovrà necessariamente accadere sabato 11 giugno alle 15.30?
E a voi è successo? Quali incredibili scuse si sono inventati per non venire?
Vi leggo!!