Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melody
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Arrivo del fotografo

Melody, il 20 Maggio 2022 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23
Ciao ragazze!
Voi come vi siete organizzate con l'arrivo del fotografo? Lo fate venire da voi a trucco e parrucco terminati?
Da me verrà prima l'estetista e poi la parrucchiera... Vorrei fare qualche foto con il kimono, prima di indossare l'abito!Grazie a chi mi toglierà questo dubbio! 😊

23 Risposte

Ultime attività da Mg, il 21 Maggio 2022 alle 12:58
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sicuramente mi farò consigliare da lui 😊😊
    Grazie mille per la risposta 🤗🤗
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che questo dipenda molto dal fotografo, il mio ha voluto fare così forse per avere il tempo di gestire eventuali ritardi o intoppi, io sono molto ansiosa infatti volevo uscire molto prima da casa 🤣 Ho deciso di fidarmi di lui e degli orari che mi ha dato, noi ci sposiamo una sola volta, loro vedono centinaia di matrimoni l'anno quindi ne sanno di più 😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'uscita da casa immaginavo dipendesse da quello, non pensavo però una preparazione così "in anticipo" .. vedremo allora cosa dirà il mio 😅
    Noi avevamo parlato che arrivasse per le 11 e finisse di fare le foto della preparazione ma chissà se faremo in tempo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il fotografo mi ha chiesto di essere pronta con trucco e parrucco alle 15 per poter fare un po' di foto della preparazione e foto col bouquet, poi mi vestirò e faremo le altre foto, anche con la famiglia. Uscirò 40 minuti prima perché la location del matrimonio dista circa mezz'ora da casa mia 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti posso chiedere come mai pronta 1 ora e 50 minuti prima dell'uscita di casa ?
    Noi avremo cerimonia in location alle 12.30, io pensavo di essere pronta per le 12.00 circa (ci metto 5 minuti da casa alla location)
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo Preciso Settembre 2022 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima parrucchieraaa poi trucco…
    Comunque a me il fotografo verrà alle 9
    Lascerò l’ultimo dettaglio trucco per quando verrà lui , lui farà le foto proprio a quel tocco finale e poi a me vicino l abito e poi mi vesto
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, ragazze, per la vostra gentilezza!
    😊
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo organizzati così: alle 05:30 verrà l estetista, alle 06:30 la parrucchiera..alle 8 il fotografo 🥰🥰🥰 la cerimonia e alle ore 10:30🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me è arrivato quando ero già truccata e pettinata e in vestaglia. Ho fatto delle foto dove la parucchiera faceva finta di truccarmi. Ho fatto delle foto in vestaglia e poi sono andata a mettermi l' abito😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da me parrucchiera ed estetista arriveranno alle 12.30 (mi sposo alle 16),sarò pronta per il 14.30, il fotografo sarà da noi alle 14 così farà qualche scatto dell'ultimazione della preparazione e poi di quando ci vestiremo e usciremo di casa. Lui prima io dopo, ci prepariamo a casa nostra ma in due zone diverse che non si incontrano, cosi sarà piu pratico ma l'effetto sorpresa sarà salvo!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo venire prima che la parrucchiera finisca ti pettinarti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche a me verranno prima estetista e parrucchiere e dopo qualche oretta verrà il fotografo che mi ha chiesto di farmi trovare ancora in kimono per qualche foto.


    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografi e videomaker saranno presenti subito durante la preparazione
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao da me arriverà prima il parrucchiere per fare l'acconciatura poi verso toccherà al trucchi verso le 13.30/13.00 prima truccherà mia mamma e mia sorella nel mentre arriverà il fotografo con il videomaker che faranno qualche foto della preparazione... mi hanno consigliato loro di fare prima acconciatura e poi trucco perchè nelle foto è scenografico con determinate luci e poi alle 15:00 dovrò uscire di casa mi sposo alle 16:00 ma non vicinissimo a casa dei miei dove mi preparerò!

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me il fotografo ha dettato tutti i tempi di preparazione e uscita, arriverà alle 14:50 e alle 15:00 dovrà essere pronto trucco e parrucco, uscita da casa alle 16:50. Mi sposo alle 17:30
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da me sono arrivate insieme truccatrice e fotografa, devo dire la verità sono stata molto contenta, ho anche qualche foto della trasformazione Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la fotografa ha dato lei gli orari dicendomi di farmi trovare pettinata, con trucco da finire e non ancora vestita ad una certa ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aveva proposto delle foto durante la preparazione, ma ho rifiutato
    Preferisco farlo venire dopo essermi preparata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui è l’ultimo ad arrivare, se vuoi quando sarai quasi pronta appunto per delle foto mentre ti prepari. Io preferisco quando sarò già pronta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me aveva detto lui a che ora sarebbe venuto e a che ora iniziare la preparazione in modo da essere quasi pronta ma non del tutto al suo arrivo

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da me il fotografo era venuto mentre mi stavano truccando e pettinando…e sono venute delle foto carina anche di tutta la preparazione
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì, arriverà a trucco e parrucco ultimati (o quasi)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione