Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Settembre 2021 Brescia

Fate ripartire settore wedding!

Sabrina, il 26 Marzo 2021 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Fate ripartire settore wedding! 1
Dal Tgcom di ora.. Speriamo che sensibilizzare verso questo settore aiuti anche noi a capirci qualcosa presto! Buon venerd矛 sposine! 馃鈾ワ笍

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 13:12
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che serva a qualcosa!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.. Noi dovremmo essere felici pianificare senza paure, invece qua non si sa nulla e quello che si sa aiuto... Nn 猫 giusto che non riusciamo a viverci le cose come dovremmo!
    • Rispondi
  • Clemencia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Clemencia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    猫 una situazione insostenibile ed 猫 inconcepibile che io, a distanza di un mese, non sappia se posso fare il pranzo di matrimonio con 30 persone contate. Nessuno ci dice nulla. Ora sto leggendo notizie "scioccanti" tipo, che vorrebbero eliminare la zona gialla fino al 3 maggio e il 15 mi dovrei sposare... altre notizie ci informano che vorrebbero istituire un "giallo restrittivo" ossia dal lun. al ven. si pu貌 mangiare e andare in altri posti della stessa regione , tranne il sabato e la domenica. vi pare giusto? il 15 maggio sar脿 sabato e nonostante ci fosse il giallo restrittivo, non potrei festeggiare a pranzo con 30 invitati.

    Gi脿 organizzare il matrimonio 猫 una fatica, la situazione 猫 quella che 猫, ma nessuno ci facilita niente.. ancora devo consegnare gli inviti e sono molto angosciata. Mi spiace sfogarmi qui e spero qualcuno mi capisca come si pu貌 vivere in questo stato di totale disinteresse per noi.

    abbracci a tutti!

    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Napoli stanno facendo una manifestazione per il settore wedding...speriamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che serva perch茅 di parole e dati siamo pieni ... ma di protocolli, regole e date di ripartenza ancora nulla... serve una programmazione
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ne stanno parlando un sacco!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo servi,
    capisco l'emergenza ma servono linee guida, non si pu貌 tenere bloccata per un anno un settore cos矛 influente!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutte le piazze stanno facendo manifestazione e oggi visto al tg poco fa anche qua a Sassari dove abito io 馃挭馃徎馃挭馃徎 Speriamo bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si riparta il prima possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione