'Brescia', Brescia 路 Da Luglio 2020
siamo una coppia molto innamorata e non vediamo l'ora di continuare questo bellissimo percorso, la costruzione della nostra famiglia
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1787 giorni faEccolo qua... Fatto homemade anche questo... A meno 5 猫 bello pronto... Lo stile del nostro matrimonio 猫 countrychic... Ne andiamo molto fieri perch茅 tutto l'allestimento l'abbiamo fatto da soli 馃
Ho creato un post
1795 giorni faCiao ragazze stamattina ho cominciato ad assemblare le borsine x i bimbi.. Album da colorare, pennarelli, disegna gli sposi o l'abito da sposa, bolle di sapone,leccalecca,palloncino e mancano maschere supereroi prese su amazon che arrivano luned矛!...
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze buongiornoooooo felice iooooooo posso scriverlo solo qua, io non lancer貌 il bouquet ma lo consegner貌 ad una cara amica che ricever脿 quindi la sua proposta!! sono troppo felice e non posso dirlo a nessuno, percio' lo scrivo qui!! ahhhaah e...
Ho creato un sondaggio
1804 giorni faIo ad esempio ho detto al mio Fm "la canzone del nostro ballo la scegli tu" Quindi io non la conosco, cos矛 come lui non conosce la mia canzone d'ingresso all'altare.. C'猫 qualcosa che per voi sar脿 una sorpresa? Se si cosa?
Ho creato un post
1811 giorni faRagazze buongiorno anche il 3 se n'猫 andato aiutooooooooooooo sto cercando di risolvere gli ultimi imprevisti ma ce la far貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌貌 potere dell'ansia vieni a me!!!!!!!!! chi come me? come state?
Ho creato un post
1817 giorni faMancano 34 giorni, Le bomboniere da impacchettare (80 e vi hanno mandato delle scatole che non si chiudonooooooo, perci貌 abbiamo ordinato delle altre scatole) Confetti da comprare e impacchettare Prova capelli super okProva trucco ieri disastro non...
Ho creato un post
1826 giorni faCiao brides buongiorno! come state? io un mix di mille emozioni/fasce di nervi.... non vedo l'ora di andare in ferie ad agosto per staccare la testa non so voi!! comunque....cosa vi manca di importante? tiriamo le somme insieme
Ho creato un post
1849 giorni faAmiche fantastiche e dove trovarle... 2gg al mare stupendi... Meno 68gg al giorno +bello della mia vita... Sono felice e mi va di condividerlo! Avete anche voi foto dei vostri nubilato? 馃鉂わ笍馃尲
Ho creato un post
1875 giorni faBuonasera ragazze! Oggi ho iniziato a creare i miei corsage... Il tema matrimonio 猫 countrychic e il girasole 猫 il nostro fiore... Ecco a voi... Siate buone ed abbiate piet脿! 馃槀Ne devo fare altri 4 quindi ho tempo x migliorare!
Ho creato un post
1882 giorni faBuongiorno brides! volevo solo dirvi che oggi mancano 100 giorni al nostro si, e niente sono emozionata e volevo condividerlo con voi tutto qui!!!
Ho creato un post
1885 giorni faEcco ragazze finalmente leggo qualcosa di sensato rispetto alle regole x noi spose 2021!
Ho creato un post
1907 giorni faCiao a tutte sposine, visto il brutto tempo io continuo coi lavoretti.. Stasera tocca ai vasetti porta candele che serviranno ad illuminare prato e vigneto... Avete voglia di farmi vedere anche voi se state facendo qualcosa? 馃馃尲
Ho creato un post
1916 giorni faBuongiorno sposine! noi finalmente da domani e soprattutto da lunedi' (zona gialla) consegnamo le partecipazioni! sono molto emozionata! alcune partiranno tramite posta, per le altre invece abbiamo deciso io e il mio compagno di fare un "tour de...
Ho creato un post
1916 giorni faDAI RAGAZZE CREDERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA E CORAGGIO!! 22 apr16:29Gelmini: "Il coprifuoco alle 22 non sar脿 fino al 31 luglio""Il fatto che nel testo del decreto varato ieri non sia stato riprogrammato il coprifuoco, non significa che...
Ho creato un post
1918 giorni fahttps://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-nell-estate-2021-in-spiaggia-con-le-stesse-regoledel-2020_31227956-202102k.shtml hanno appena detto sul Tgcom che prevedono un'estate identica a quella dell'anno scorso per quanto riguarda le vacanze al...
Ho creato un post
1919 giorni faBuonasera ragazze finalmente I miei 79 Ventagli sono finiti.. 馃槄Wedding bag to be continued.... 馃挭馃挭馃挭馃挭
Fotografi garanzie ANFM