Visualizza messaggio citato
Giorno dopo il nostro 😍cmq ok anche noi regali x i testimoni e finire impacchettare bomboniere... Confetti li farò a fine agosto ecco...
Eccomi! 4 settembre! Io un mix di felicità e panico 😅😅 Comunque sono messa abbastanza bene, mancano solo regali ai testimoni, confezionare le scatoline per la confettata.. e il viaggio di nozze 😱😱
Ciao compaesana... io andrò sabato per vedere il discorso bouquet e fiori all'occhiello per sposo e testimoni, nel pomeriggio andremo ad acquistare regalo extra per i genitori (una cornice d'argento) dobbiamo rivedere la cerimonia civile, decidere la canzone d'entrata in sala pranzo... e poi mi sembra basta, dovrebbe essere tutto pronto!
Ok allora abbiamo trovato cose diverse... Ho amato il trono di spade ma il signore degli anelli no 😅(spero di aver beccato tema e non aver fatto figuraccia)! Per quanto riguarda i fiori scelti mi piace un sacco anche x la simbologia!
Quante cose in comune ahaha! Se mi dici che hai stile countrychic e tutto in palette bianco pizzo e kraft svengo... Ahahahah😍😂😂
Io credo che le critiche lascino il tempo che trovano... Il matrimonio è vostro e deve piacere a voi! Chi non apprezza e critica vuol dire che non ti vuole bene, io la vedo così! 🤷♀️
Io sono arrivata oggi in Puglia dove ci sarà il matrimonio dato che abitiamo in Lombardia ma siamo pugliesi! Sposa del 10 settembre che alterna crisi isteriche interiori a momenti di assoluta positività. Ho tutto pronto. Devo solo aspettare le ultime conferme così da realizzare il tableau
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, considera però che sono una ex sposa 2020 quindi parecchie cose le avevo già fatte
Ahahahaha. Ti aggiornerò allora!! Per il trucco invece non preoccuparti, basta dire alla make up artist che vuoi un trucco leggero...secondo me il trucco migliore è quello che c'è ma non si vede!
Purtroppo temo sarà un viaggio in europa perché al momento, mi pare fino al 31/7, i viaggi per turismo extra ue non sono ammessi. Se dovessero cambiare le regole noi partiremmo lo stesso, la voglia di tornare a viaggiare è troppa! Se le cose rimarranno così probabilmente faremo qualcosa tipo Islanda + sicilia o Formentera.. vediamo all'ultimo in base alle condizioni.Chi l'avrebbe mai detto che avrei prenotato la luna di miele 3/4 giorni prima del matrimonio 😀